venerdì 17 aprile 2009

ALLA MALA EDUCAZIONE SI RISPONDE CON STILE

ALLA MALA EDUCAZIONE SI RISPONDE CON STILE.
La Presidente uscente della Provincia di Bologna, Draghetti, che si ripresenta per un secondo mandato, ha risposto all’On. Dott. Commercialista e consigliere comunale Gianluca Galletti, candidato alla Presidenza della Provincia di Bologna per l’UDC, durante l’inaugurazione della sede utilizzata per l’inizio della campagna elettorale, durante la quale l’amico Gianluca si è espresso per una futura abolizione delle Province, esprimendo il seguente commento sulla candidatura sua e di Raisi: “Queste due persone hanno gusti da necrofori”. La frase si commenta da sola a tal punto che né Gianluca né Raisi le hanno dato alcun peso e non hanno replicato contro questa espressione peraltro di cattivo gusto. Ancora una volta, l’UDC, in persona questa volta del candidato a Presidente della Provincia, ha dato alla Presidente uscente una sonora lezione di stile, mentre lei ha dimostrato che al di là di questi commenti da persona vuota di idee, null’altro ha da esprimere.
Pietro Berti - UDC

26 commenti:

  1. be,condivido,pienamente, il comportamento dell on. galletti,che si e comportato da vero signore.mentre ,la draghetti,ha perso una buona occasione ,per tacere.almeno parlasse,una volta di politica...decisamente una candidata di spessore.raimondo pelacani,bo.

    RispondiElimina
  2. guarda un po,la draghetti,parla.peccato che lo faccia a sproposito ed a fine mandato.intervento ,toccante.speriamo che sia l ultimo.forza u.d.c.sante ricconomini,castel s.pietro terme bo.

    RispondiElimina
  3. sono capitata per caso a rivisitare questo blog.lo ho trovato completamente rinnovato e migliorato.alcune immagini,contraddistinguono il personaggio che le ha scelte.e visto che ,mi sembra,sia pure candidato,gli porgo i miei piu cari,in bocca al lupo.colpiscono le 2 torri di new york,colpisce la croce templare ed il loro motto,colpisce la spada nella roccia e la tua candidatura per l u.d.c.connessione tra tutto quello che ci vuoi mostrare,oppure,casualita.napoleone non e casuale,i kilt,i catari,i celti.etc.buona corsa al seggio,anche se difficile.jolanda bufferli,bo.

    RispondiElimina
  4. meno male she,esiste ancora qualcuno,che ,si ricorda e ci ricorda dei nostri caduti a nassyria,e degli altri caduti u.s.a.in iraq.scrivi il tuo programma che ti votiamo.complimenti per il blog,veramente toccante.

    RispondiElimina
  5. ok,il blog very ok.ma perche u.d.c.,ti avrei visto meglio nel pdl.sicuramente,non con la sinistra,viste le immagini.comunque,uno strappo per te,potrei anche farlo,visto che sono nel tuo collegio,e visto che condivido e capisco tutte le immagini,i tuoi commenti sui film...va la.ma si che ti voto.stefano g.bo.

    RispondiElimina
  6. bel blog.simbiosi interessante di immagini.peccato che l u.d.c. non sia il mio partito.io sono a sinistra,quella vera.pero non ho niente con voi moderati centristi.buona fortuna,anche se stravinciamo noi.ilo contoli,castel guelfo.

    RispondiElimina
  7. mmm...prestino per decidere dove votare.comunque,non si sa mai.pilar l.

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'idea di rinnovare il blog. mi fa piacere di poter vedere delle immagini così belle e suggestive. appoggio la tua candidatura. ALLA PROVINCIA, VOTA E FAI VOTARE PIETRO BERTI - UDC!

    RispondiElimina
  9. immagini meravigliose.le mie preferite?non sono in grado di dirlo. sono una più bella dell'altra. approvo la tua candidatura alla provincia. sei nel mio collegio, ti voto. G.F. Bo

    RispondiElimina
  10. canova è il mio scultore preferito. inoltre, ho una particolare passione per Napoleone. ti voto. Francesca P., bo

    RispondiElimina
  11. blog particolarmente interessante, immagini e concetti per far pensare...il precedente aspetto del blog era già di mio gradimento, questo nuovo aspetto tuttavia mi piace molto di più. è più maturo, più profondo. ho verificato il mio collegio, è il 12, ti voterò. Riccardo R., bo

    RispondiElimina
  12. voglio complimentarmi per la scelta di immagini così belle. le ho scaricate tutte. blog bellissimo. patrizia c., bo
    p.s.: ti voglio votare.

    RispondiElimina
  13. assolutamente strepitoso! hai un vero senso del gusto estetico (per non parlare del fatto che sei evidentemente un uomo di cultura). voglio pertanto informarti che ho deciso di votarti, perchè spero tu possa dare un valido contributo alla politica. giuseppe a., bo.

    RispondiElimina
  14. bel sito.congratulazioni.spero di poterti votare.gianluca scudellari.bo.

    RispondiElimina
  15. non comprendiamo la scelta di galletti,di affiancare anche una lista civica.cosi si fa casino.un elettore con dubbi su come esercitare il d.di voto alle provinciali.

    RispondiElimina
  16. interessante.buona impostazione e buone idee.ci aspettiamo ,pero,ben altro da uno come te.viola.

    RispondiElimina
  17. il segr.regionale del pd.caronna,dice che casini e caduto in fallo ,comincia a capire che con delbono,c e una coalizione di forze sociali e politiche,chevuole governare bologna nei prossimi 5 o 10 anni.si tratta di un blocco di forze maggioritario e ,di questo casini e preoccupato.casini,giustamente ,dice,che delbono,ripropone un fallimento.e,aggiunge che,non sta in piedi,ripresentare la fallimentare,ricetta di prodi.rincara definendosi, sconcertato.delbono,e il solo in italia,che ,non si e accorto che,il pd,di veltroni,ha disconosciuto l unione,coalizione troppo eterogenea,per governare.conclude,dicendo,qui ,si vuole tornare indietro.w la innovazione,dunque,x bologna, con prc,pdci,verdi,no global e centri sociali.bravo.ecco il rinnovamento.forza,guazza.emilio testi.bo

    RispondiElimina
  18. alla conferenza sul razzismo,il presidente iraniano,ahmedinejad,insulta in maniera vergognosa israele.ha approfittato del palcoscenico di durban 2 per accusare gerusalemme,di razzismo.il vaticano ha censurato l intervento ma non ha lasciato i lavori,dicendo che esiste la liberta di espressione.giustamente,l unione europea ,invece,ha abbandonato i lavori stizzita e scandalizzata.profugo persiano,in italia per lavoro e nemico del regime.

    RispondiElimina
  19. ma basta con le liti tra guazza e cazzola.si dimenticano che i nemici da eliminare sono i compagni.basta fare le guerre tra di noi .ci guadagna la sinistra.uniamoci cosi,delbono da c e, non c e piu.forza e coraggio,gioventu.siete voi che dovete lottare.noi siamo vecchi,ormai.orazio lentini.

    RispondiElimina
  20. cazzola,ha ,recentemente,in una intervista rilasciata al resto del carlino,attaccato l on .casini,dopo che lo stesso leader centrisa,aveva confermato ,il suo sostegno al candidato g.guazzaloca.ha ,affermato,che casini,di bologna non sa nulla,anche se in citta,ha molti amici.lo definisce un altro grande sconfitto,della politica italiana,paragonandolo a prodi.addirittura,si permette di dire che,ha degli accordi sottobanco con il pd.non vale neanche la pena di commentare quanto sostenuto da costui.se intende far politica utilizzando queste interviste,che dal punto di vista contenutistico,a livello politico,non contengono nulla,faccia pure.dimostra che e il vecchio che avanza,mica la novita.invece di occuparsi di del bono,criticando i suoi pseudoprogrammi,attacca,senza senso,il candidato guazzaloca e chi ha il coraggio di sostenerlo.attacca i centristi moderati e,invece di criticare le infelici scelte di delbono a livello di alleanze con partiti e movimenti obsoleti,dice che casini,non conosce bologna.bene.se prima non avevo dubbi,ora ho certezze.no a delbono e,x carita,manco cazzola. votiamo tutti,in massa,guazzaloca.ps.non mi e piaciuta la mossa di galletti con la lista civica alla provincia.li voto u.d.c.degli altri candidati a sindaco,13 ,14 non vale nemmeno la pena di parlare,a parte del prof pasquino,che e l unico a poter portare via percentuali di voto significative a del bono.grazie per lo spazio.bello il blog.buona fortuna x te in provincia .sig.mandelli.

    RispondiElimina
  21. finalmente un blog variegato ed intelligiente.quanti commenti.belle foto ed articoli interessanti.si ,sono convinto,anche io che cazzola sta dirigendo i sui attacchi politici,solo nei confronti di guazzaloca.ma si dimentica di delbono,volutamente,e questa novita ,che vuole solo il suo nome in tutti i quartieri,tralasciando il simbolo del p.d.l...questo dovrebbe far riflettere gli elettori.quartieri di bo senza simbolo pdl e solo con cazzola...meglio guazza.meglio galletti in provincia.altro che la draghetti,ancor peggio raisi.unico neo,galletti ha fatto anche una lista civica.non sappiamo il perche,ma sappiamo che non la votiamo.noi si vota il simbolo.a.stanzani,bo.

    RispondiElimina
  22. congratulazioni.i tuoi blog insegnano molto,sopratutto,l educazione,oltre che il resto.si,direi che siamo orientati contro il degno successore di cofferati,tale delbono,senza simbolo,del suo partito e per galletti,contro raisi e ,peggio,la draghetti,che ha brillato x sua assenza,in questi 5 anni ,in provincia.buona fortuna al massarenti.grazie x spiegazioni su composiz.collegio,e,su ente provincia.ciao.elia.bo

    RispondiElimina
  23. voglio votare per te in provincia, ma ho già capito da internet e dai commenti degli altri che il meccanismo di voto sarà complesso. perchè non dedichi un pò di spazio del blog anche ai meccanismi di voto? grazie. Silvia S., Bo

    RispondiElimina
  24. blog stupendo! mi piace tantissimo! foto super! GG,bo

    RispondiElimina
  25. mi piace tutto qui, ma l'olandese volante è veramente grandioso! sara v., bologna

    RispondiElimina
  26. il p.d.,ha deciso di votare si,ai referendum.ma,ovviamente,non tutti si sono trovati d accordo.es.vannino chiti,vice presidente del senato,che,senza peli sulla lingua,diceche,il porcellum e pessimo,ma il sistema che ne uscirebbe dal referendum sarebbe peggio.forse si sta aprendo un nuovo fronte di opporizione interna a franceschini.altre spaccature in arrivo,dunque. sansovini eleonora,bg.

    RispondiElimina