venerdì 4 dicembre 2009

PARANORMAL ACTIVITY





































PARANORMAL ACTIVITY
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Ambientazione 2006. Genere: ipnotico/horror . Voto alto. Film a bassissimo costo che ha sbancato i botteghini della California. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE. Numero di interpreti tre, di cui una coppia sposata ed un esperto in spiritismo. Basato su una storia realmente accaduta e documentata dalla polizia del posto che ha fatto i rilievi. E’ un film che seguìto attentamente riesce a fare paura; e … detto da un amante del genere … Il film si svolge integralmente ed esclusivamente all’interno dell’abitazione dei due coniugi e la maggior parte delle scene rilevanti si svolge nella loro camera da letto. E’ assolutamente necessario che questo film venga proiettato in Italia data l’importanza degli studi scientifici che la polizia fece svolgere nel luogo in cui si sono svolti tutti i fenomeni che vengono riportati minuziosamente nel film anche in seguito al fatto che la coppia aveva deciso di riprendere con la telecamera portatile tutto quello che avveniva nella camera da letto durante la notte. Il regista si è attenuto rigorosamente ai fatti storici con una narrativa da cronista: dunque, nulla aggiunge e nulla toglie alla storia che è agghiacciante e terrificante in sé per come è accaduta e per come è stata documentata. FILM AD ALTA TENSIONE

3 commenti:

  1. visto in americano.condivido pienamente il commento.film,finalmente,che ,fa paura.bello.viaggia verso i 200 milioni di dollari di incasso.bene pietro ,altro centro.me ne aspetto altri.buono quello su agora.mente eccelsa.celine.cosenza.

    RispondiElimina
  2. storia vera.conosciutissima e riconosciuta come vera.bene a pubblicizzarla.vero paranormale.bravi.costante.imperia.

    RispondiElimina
  3. agghiacciante.la tua bravura,sta nel riuscire ad arrivare,prima drgli altri.in merito ad agora,ho riconosciuto,il maestro,che sei.quelli della croce di s. andrea.

    RispondiElimina