Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

mercoledì 4 novembre 2009

Problematiche relative alla sicurezza del CIE di Bologna

Riporto la mia comunicazione di denuncia sulle problematiche di sicurezza presso il CIE di Bologna
Bologna, 19.10.2009

A Maria Cristina Marri
Capogruppo lista civica Guazzaloca
Comune di Bologna
E
All’On. Gianluca Galletti
Capogruppo UDC
Consiglio Provinciale di Bologna

Oggetto: Problematiche relative alla sicurezza del CIE di Bologna

Il sottoscritto che lavora quale operatore presso il CIE di Via Mattei in Bologna ha già segnalato alla Direzione del CIE quale dipendente e delegato sindacale una serie di problematiche afferenti la sicurezza di coloro i quali accedono ed escono dal CIE di Bologna e con la presente ritiene necessario e doveroso segnalare tali problematiche anche alle Istituzioni interessate per il tramite dei capogruppo in indirizzo.
Ritengo infatti che sia doveroso provvedere ad avvertire gli organi competenti del fatto che i cespugli e le piante in Via Mattei esattamente in corrispondenza al C.I.E. hanno raggiunto una dimensione tale da rendere quasi impossibile il parcheggio ai dipendenti, agli avvocati e ai parenti che vengono a far visita agli ospiti al punto da costringerli a lasciare i mezzi altrove o ad utilizzare – con tutti i disagi del caso – gli autobus ed i taxi. Ritengo , altresì, di interesse il fatto che una vegetazione così folta proprio di fronte al C.I.E. nella sua interezza possa costituire anche un grave ostacolo per le forze dell’ordine che si trovano, attualmente, nella totale impossibilità di tenere sotto controllo anche il prato, in Via Mattei, di fronte al C.I.E. . Concludendo, tengo a far presente che recentemente sono stati notati dei soggetti negli orari che vanno dalle 19,00 alle 20,30 (e cioè durante l turno degli operatori del suddetto centro) che provavano a verificare le auto fossero accessibili. Questo costituisce senza dubbio un segnale di allarme da tenere in considerazione anche perché queste persone – in caso venissero avvistate dalle forze dell’ordine – potrebbero fuggire oltre le folte siepi senza la benché minima difficoltà.
Inoltre, vorrei segnalare all’Amministrazione Comunale, dati gli innumerevoli incidenti che si sono verificati a medici e colleghi nel corso di questi anni, la necessità di mettere le barre rallentanti in corrispondenza del C.I.E. , i lampeggianti fissi sul perimetro del C.I.E. , nonché – in zona opportuna – le strisce pedonali. Tutto questo – a mio modesto parere – ritengo sia doveroso per prevenire ulteriori spiacevoli incidenti e danneggiamenti e garantire la sicurezza di quanti accedano e\o escano dal Centro.
Infine, un ulteriore problema è quello del monitoraggio del parchetto antistante il Centro Mattei luogo di gioco di molti bambini di età prescolare e scolare; questo stesso luogo spesso è frequentato da personaggi oscuri e con dubbie intenzioni.
Tali problematiche come evidenziate richiedono risposte urgenti e non possono attendere oltre una loro soluzione.
Consapevole di essermi rivolto a persone che hanno a cuore la sicurezza del lavoro e dei cittadini , colgo con la presente l’occasione per formulare i miei più cordiali saluti.
Dott. Pietro Berti – UDC - quale rappresentante sindacale UGL presso il CIE di Bologna (ex CPT)

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall