Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 15 luglio 2011

Alberto&Charlene: patto segreto prematrimoniale

 

Prima un figlio, poi il divorzio

di Redazione - 13 Luglio 2011

charlenealberto13luglio2011
Charlene Wittstock e il consorte Alberto di Monaco stanno facendo la luna di miele separati. Alberto all'Hilton di Durban, Charlene in una suite meno sfarzosa a sedici chilometri dal marito. Così invece di passare insieme la luna di miele, il momento più atteso da una coppia di sposini, nella suite da favola dell'Hotel Oyster Box a 4000 sterline a notte, ognuno se ne sta per proprio conto, distante dall'altro. Ma la distanza che li separa realmente è molto più di questa manciata di chilometri. Secondo la stampa sudafricana la loro connazionale ha stretto un patto segreto prematrimoniale in base al quale potra' lasciare il consorte ma solo quando avrà avuto da lui un figlio, legittimo erede al trono del Principato. Ma anche nel principato, anche se nessuno lo ammetterà direttamente, che tra Alberto II principe di Monaco e sua moglie Charlene Wittstock non sia stato vero amore, in molti ne sono consapevoli, o nutrono dubbi.
Questa finta storia d'amore, era già troppo traballante prima del matrimonio con le fughe di Charlene, sempre smentite ma che hanno costretto la sicurezza di palazzo a toglierle il passaporto. Ma ancor più evidente lo è stato il giorno del matrimonio, con il viso di lei perso nel vuoto, che dava l'impressione che avesse forzatamente imboccato una via senza ritorno e che consegnando il bouquet alla Madonna piange di disperazione. Poi la pantomima della luna di miele che, per motivi istituzionali è stata abbreviata. In realtà il vero motivo è che Alberto deve sottoporsi alla prova del dna per stabilire se il terzo figlio che gli si imputa è realmente suo.
Molti dicono che il motivo della separazione è perchè Charlene è incinta. Se fosse vero, per la neo--principessa sarebbe una grazia divina considerato il patto segreto firmato dai due. Questo infatti le consentirebbe di chiedere il divorzio, una volta "sfornato" il legittimo erede al trono visto che il suo consorte non ha nessuna intenzione di lasciare il posto in eredità a nipoti che stima poco.
A questo proposito una fonte dell'Independent on line, aggiunge: «Una volta che sarà assicurata la successione entrambi potranno tornare liberi. Il divorzio è una tradizione della famiglia», probabilmente alludendo alle sorelle del principe.

estratto da: http://www.donnesulweb.it/gossip/albertoacharlene-luna-di-miele-da-separati.html

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall