Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 15 luglio 2011

Il ritorno delle curvy women

Le donne grissino devono arrendersi, oggi le maggiorate hanno una marcia in più

di Monica Melotti - 13 Luglio 2011

sophialoren_kate_moss
Kate Moss quando diventò il fenomeno delle passerelle pesava 44 Kg su 1 metro e 70. Una Lolita emaciata dalle forme appena abbozzate e il viso da bambina smarrita, che sconvolse i precedenti canoni estetici, quelli di una bellezza sana. Ora, fortunatamente, si cambia ancora, e ritornano le donne curvy. A incoronare questa rentrée è stato anche il raffinato Vogue che in copertina ha messo formose modelle al posto delle solite ossute mannequinne. Non c'è dubbio questa virata è lo specchio di una società che cambia: la crisi economica porta le persone a mangiare meno frutta e verdura a favore di pane e pasta; l'arma di seduzione diventa il Burlesque con la sua regina Dita Von Teese tutta curve; e le nuove icone di bellezza sono Shakira e Beyoncé, non proprio delle silfidi e rinomate per le loro forme generose. Quest'anno per la prima volta, il concorso di Miss Italia darà vita alle fascia "Miss Curve d'Italia "destinata alla modelle taglia 44 che si affiancheranno con orgoglio alle ragazze grissino. Ma chi è esattamente la curvy woman? Nella moda è una donna che indossa una taglia 46 e anche oltre, normalmente la media è compresa tra la 42 e la 44, con le misure del seno comprese tra 90 e 95 cm, la vita 75 cm e i fianchi 100 cm. Le curvy sono, invece, molto più morbide e burrose, con fondoschiena e cosce ben tornite. Una bellezza anche apprezzata dagli uomini, la maggioranza di essi preferisce una donna piena e non ha grande simpatia per le "magrone", dove si toccano solo le ossa. Le forme generose, inoltre, ispirano dolcezza e comprensione e gli uomini si sentono più coccolati. Anche nel mondo dello spettacolo c'è la rivincita delle maggiorate. Jennifer Lopez del suo fondoschiena ne ha fatto una bandiera, Kate Winslet rifiuta sdegnosamente il photoshop per assottigliare la figura e Scarlett Johansson ha mostrato senza vergogna la sua pancetta, non certo dovuta a un'imminente maternità. Dato il fenomeno di costume non poteva mancare il libro, intitolato appunto "Curvy" (Mondadori), di Daniela Fedi e Lucia Serlenga, due giornaliste di moda che svelano il lato glam delle rotondità femminili. A completare il quadro si è aggiunta un'autorevole ricerca condotta da due università, quella di Santa Barbare e di Pittsburgh, dove è emerso che le donne formose sono più intelligenti rispetto alle magre e longilinee. La ragione, secondo gli scienziati, è da ricercarsi nell'accumulo maggiore sui fianchi e sulle cosce di acidi grassi omega 3 essenziali che migliorano le abilità mentali, ma la scoperta necessita di ulteriori studi. Era ora. La donna magra, scarna, perennemente a dieta e con il broncio, ha perso il suo appeal, va bene solo per gli stilisti che la scelgono per valorizzare l'abito. La curvy ha guadagnato il palcoscenico, ha imparato a piacersi, apprezzarsi e valorizzarsi. Del resto cosa c'è di meglio di un dolce e florido sorriso che nasce dalla bontà di un cioccolatino?

estratto da: http://www.donnesulweb.it/visocorpo/editoriale-il-ritorno-delle-curvy-women.html

Tag di Technorati: ,,,

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall