Gio, 30/06/2011 - 21:46 — rumors
Elisabetta Canalis © Rumors.it
Ancora ipotesi sull'addio dell'anno, in attesa che Elisabetta esca allo scoperto.
Sulle pagine di Vanity Fair il padre di Elisabetta, il Professor Cesare Canalis, parlando della separazione della figlia da George Clooney ha commentato: “Certo, sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere”.
In molti si sono chiesti cosa potesse significare questa seconda parte della dichiarazione. Cosa deve decidere Elisabetta? E' lei che ha lasciato il divo o lui che ha lasciato l'ex velina? Perché hanno litigato, c'è un argomento in particolare che li divide?
Stando a quanto riportato da alcuni magazine Elisabetta avrebbe confidato alle sue amiche più care di sentirsi come davanti ad un bivio: continuare a fare la ragazza di George Clooney, senza pensare ad un possibile matrimonio o ad un figlio oppure finirla qui.
A questo punto si comprenderebbero meglio anche le parole del padre di lei. E collegandosi a quanto affermato da alcuni amici dell'attore durante gli ultimi mesi si potrebbero anche tirare le somme: Clooney non ha voglia di sperimentare nuovamente l'esperienza del matrimonio e forse nemmeno l'idea di diventare padre lo stuzzica più di tanto.
Per ora dalle pagine di Vanity Fair si sa che Elisabetta ha smentito categoricamente di aver ricevuto denaro in cambio del suo silenzio e che tra i due ci fosse quindi un contratto di fidanzamento. Mentre a proposito dello stato d'animo dell'ex velina arrivano voci di una grande delusione per come sono andate le cose.
Certamente la vita da sogno vissuta dalla Canalis negli ultimi due anni farebbe invidia a molte altre ragazze, ma con tutta probabilità la fermezza di Clooney nel non voler fare un passo avanti nella loro relazione, nemmeno dopo due anni insieme, può essere stata una vera doccia gelata per Elisabetta.
estratto da: http://www.rumors.it/notizie/46198/articolo.htm
Nessun commento:
Posta un commento