Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

martedì 14 giugno 2011

Tiro al bersaglio contro Obama

Tutti contro Obama

"Il presidente Obama ha fallito". Il mantra dei Repubblicani nell'America che non riesce a creare i posti di lavoro persi con la crisi risuona più volte al St. Anselm College in New Hampshire. Sul palco, per la prima volta, Mitt Romney, e poi Michele Bachman, vicina ai Tea Party, l'ex governatore del Minnesota Tim Pawlenty, l'ex-presidente della Camera dei rappresentanti Newt Gingrich, Rick Santorum, Ron Paul e l'imprenditore Herman Cain: piovono domande sull'immigrazione, i mutui casa, i diritti degli omosessuali e l'aborto. Ma soprattutto su come far ripartire l'economia americana. Paolo Cappelli fonte: http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=23445

 

Usa/ Il dibattito repubblicano, tiro al bersaglio contro Obama

Michele Bachmann: candidatura ufficiale in pochi giorni

New York, 14 giu. (TMNews) - Sette candidati repubblicani alla presidenza americana (Michele Bachmann non lo è ancora, ma ha detto di avere presentato richiesta alla commissione elettorale e che l'annuncio ufficiale arriverà a giorni), domande poste dagli americani via Facebook e Twitter, due ore di dibattito in prima serata su Cnn, un tiro al bersaglio contro il presidente Barack Obama. Il botta e risposta di Goffstown, in New Hampshire (il primo degli Stati dove si terranno le primarie repubblicane e stato cruciale per la vittoria), si è sostanzialmente concluso con un pareggio. I candidati - almeno quelli finora noti (non si sa ancora per esempio se l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin finirà per candidarsi) - hanno fatto un giro di prova per scaldare i motori in attesa di fare veramente sul serio.
Il test era importante soprattutto per Mitt Romney, che aveva saltato il precedente dibattito in Sud Carolina: sconfitto da Obama già nel 2008, l'ex governatore del Massachusetts aveva bisogno di prendere le distanze dal presidente (sulla sanità innanzi tutto, visto che la sua proposta per lo stato che guidava è stata criticata perché troppo simile a quella di Obama) e di verificare la tenuta del vantaggio che ha rispetto ai rivali (i sondaggi lo danno al 24 per cento, in rialzo dal 17 per cento di maggio e 8 punti più di Palin).
Poi c'era la sfida nella sfida, quella tra la deputata del Minnesota Michele Bachmann, Herman Cain, uomo d'affari della Georgia ed ex amministratore delegato della catena di pizzerie Godfather's Pizza e l'ex senatore della Pennsylvania Rick Santorum: sono quelli con le posizioni più estreme, i preferiti dal partito ultraconservatore del Tea Party, i nomi meno noti e quelli meno esperti. E poi c'erano i veterani, Newt Gingrich, ex presidente della Camera, il deputato del Texas Ron Paul e Tim Pawlenty, ex governatore del Minnesota, che per altro ha strappato uno degli applausi più fragorosi quando ha detto che sarebbe favorevole a una legge che rende volontaria l'affiliazione sindacale sul posto di lavoro ("il Governo non deve dirci di che organizzazione dovremmo fare parte").

fonte: http://www.tmnews.it/web/sezioni/esteri/PN_20110614_00010.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall