Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

martedì 14 giugno 2011

Pippa Middleton: chi sono i suoi spasimanti?

 

Pippa-e-Harry-insieme-300x225

Pippa single. Pippa Middleton è single e ultimamente è la notizia intorno alla quale girano vorticosamente tutti i gossip relativi alla bella sorella reale. Diventata famosa dal giorno del fatidico sì della sorella Kate con il principe William, da Pippa Middleton non si sono più staccati gli obiettivi che inizialmente avevano puntato dritti al suo lato B per poi interessarsi anche ad altro. Pippa è ormai un fenomeno mediatico che attira, stuzzica, incuriosisce e forse innervosisce chi in lei non trova granchè. Ma Philippa è ormai al centro dell’attenzione e intorno a lei si continuano a costruire gossip e leggende…
Pippa e Harry. Tutti ricordano che nel giorno del matrimonio reale Pippa ha trascorso molto tempo al fianco del principe Harry e in molti hanno iniziato a fantasticare intorno alla favola che potrebbe averli come protagonisti. Pippa ed Harry, un fidanzamento che farebbe scalpore!
Pippa ed Harry insieme in un locale. Secondo un quotidiano tedesco Pippa ed Harry hanno trascorso insieme un rilassante pomeriggio, da soli in un locale, a chiacchierare e a scambiarsi confidenze. Non sarebbe granchè se la notizia non fosse affiancata da quelle che ultimamente girano sullo stato civile dei due… Philippa Middleton dopo la rottura con il fidanzato Alex Loudon è diventata più che mai single ed Harry è arivato ormai al capolinea con la sua storia con Chelsy Davy… Gran belle notizie per chi continua a fantasticare sul bis di un royal wedding tra i due fratelli minori… I due principi che sposano le due sorelle Middleton…: il sogno di molti inglesi!
Se non altro per Pippa ci sarà un salto di qualità per il suo improvviso, inconsapevole e inaspettato successo avuto inizio dal suo fondoschiena fasciato in un abito bianco che tolse la scena alla sposa… Nel frattempo tutto ciò che parla di lei è succulento materiale di gossip!
Caterina Cariello

 

Pippa Middleton: chi sono i suoi spasimanti?

Single oppure no? – Si è parlato a lungo del fatto che la giovane Pippa Middleton, uno dei sogni nel cassetto degli uomini inglesi, potrebbe essere di nuovo single, poiché reduce dalla fine della propria relazione con Alex Loudon. Il fatto che la giovane non abbia un fidanzato ufficiale sembra essere quasi certo; la domanda che ci si pone riguarda, piuttosto, l’eventuale presenza di un “giovanotto speciale” nel cuore o nella vita di Pippa.
Pippa e Harry – Di recente la bella sorella di Kate Middleton sarebbe stata vista mentre faceva colazione con Harry, il più simpatico dei due principi d’Inghilterra. Il fatto che fra i due ci sia un bel rapporto non sorprende nessuno: i loro fratelli sono sposati, è giusto che anche loro tentino, almeno, la via dell’amicizia formale. La questione è che i giovani sembravano essere un po’ più affiatati di due semplici amici o conoscenti: che si sia trattato di una semplice impressione oppure no, Harry Windsor è stato annoverato fra i tre “spasimanti” di Pippa. Non è possibile sapere, per ora, se il divertente e spericolato Harry “ci stia provando” con la cognata di suo fratello o se gradisca semplicemente la sua compagnia, fatto sta che i due sarebbero proprio una bella coppia.
Gli spasimanti di Pippa – Ammesso e non concesso che fra Harry e Pippa ci sia del tenero, il giovane Windsor sembrerebbe avere almeno due rivali in amore. Di chi si tratta? Il primo è l’ex fidanzato della sorella di Kate: Alex Loudon. Sebbene non ci sia nulla di certo, è buona norma guardare con almeno un pizzico di diffidenza agli ex ragazzi della donna che avremmo voglia di conquistare. Il terzo spasimante della giovane sarebbe il duca di Northumpton George Percy. Tutti e tre sarebbero dei “buoni partiti”; a questo punto bisogna attendere che Pippa capisca quale sia la sua strada: che alla fine in principe azzurro non si riveli essere un quarto pretendente?
M.C. fonte: http://www.newnotizie.it/2011/06/14/pippa-middleton-chi-sono-i-suoi-spasimanti/

Pippa Middleton e il principe Harry intimi in un pub

Pippa – Harry, pubPippa Middleton e il principino Harry sono stati avvistati mentre consumavano un'intima colazione in un pub londinese. A riportare la notizia il quotidiano tedesco Berliner Zeitung. La rivista riporta i dettagli dell'incontro, a quanto pare non molto romantico, ma impregnato di una certa complicità tra i due giovani di Palazzo Reale. A parlare un testimone, che intervistato ammette: “A Pippa piace la sua presenza”, poi aggiunge, “Erano molti intimi in quel giorno. Tutti li hanno lasciati in pace”. Forse tra i due sta nascendo qualcosa, e sono in tanti a sperare in un prossimo Royal Wedding. A far scatenare il gossip mondiale anche la notizia della rottura del fidanzamento tra il piccolo di casa Windsor e la giovane ereditiera Chelsy Devy, che ha piantato in asso il principino una settimana fa, pare proprio per la forte gelosia nei confronti di Philippa. A tutti, sia Harry che Pippa, anche durante la celebrazione del matrimonio tra Kate e William, sono sembrati davvero in armoniosa sintonia.
Pippa – Pippa Middleton provoca sempre molta curiosità. Arrivata al successo grazie al suo lato 'B', la 27enne è seguita ovunque. Gli ultimi scatti riguardano la cognata di William, che dopo aver affrontato una normale giornata di shopping, ripone i suoi acquisti nel portabagagli della sua fiammante BMW-Z4, dove regna il caos più assoluto: buste, foglietti di carta, pacchetti. Insomma una vera e propria confusione.
Harry – Il principe Harry, come detto, è stato lasciato ad inizio giugno dalla storica fidanzata e ereditiera africana Chelsy Devy. La loro storia è durata ben 5 anni e sembra che all'origine della loro fine ci sia una forte gelosia, da parte di lei, per la piccola di casa Middleton. Harry pare esser rimasto un po' scioccato dalla decisione della sua ex, così ha dichiarato: “Per me niente matrimonio”, poi aggiunge, “Se posso essere sincero non ne ho proprio nessuna intenzione. Credo che non sarà nei miei piani per molto, moltissimo tempo”. Chissà se Pippa gli farà cambiare idea?
Tiziana Di Cicco fonte: http://www.newnotizie.it/2011/06/11/pippa-middleton-e-il-principe-harry-intimi-in-un-pub/

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall