Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

domenica 21 febbraio 2010

Mossad, giallo da Dubai a Dublino



Azione:11 agenti Mossad con passaporto europeo (GB) oltre ad almeno 7 fiancheggiatori tutti con azioni autonome ed agendo in modo distaccato gli uni dagli altri, essendo venuti a conoscenza di un progetto di Hamas contro Israele, hanno intrapreso un’azione antiterrorismo degna della sceneggiatura da miglior film di spionaggio. Così racconta i fatti il quotidiano La Stampa: “Il fisioterapista trentasettenne Stephen Daniel Hodes gioca con i due figli nell'appartamento di Ramat Beit Shemesh, vicino a Gerusalemme, dove vive dal 2000, quando ha lasciato Londra per l'aliyah, il ritorno. Nelle stesse ore un altro Stephen Daniel Hodes si registra con il suo passaporto al Bustan Rotana Hotel di Dubai per uccidere il comandante di Hamas Mahmoud al-Mabhouh e dissolversi nel nulla.” . Le autorità di Dubai hanno assicurato che i passaporti europei utilizzati fossero autentici e che gli autori del fatto fossero cittadini europei, anche se è dell’ultim’ora la notizia che si tratterebbe di passaporti copiati attraverso le strutture aeroportuali internazionali (cfr il link allegato tratto dal Messaggero).
Ben vengano azioni mirate nei confronti dei capi del terrorismo integralista islamico antisemita. E soprattutto non si può che constatare che la metodologia utilizzata dimostra che: a) il Mossad è il n. 1 tra i servizi segreti nel mondo; b) il Mossad ben si guarda dal coinvolgere vittime civli provocando quei cc.dd. – per quanto odiosi – “danni collaterali”; c) le autorità di Dubai si sono affrettate ad affermare che si tratta di un atto isolato e che i passaporti non potevano che essere veri e regolari, altrimenti le persone non avrebbero potuto avere accesso in un paese di cui temono l’integralismo islamico e gli attentati più di ogni altra cosa; tuttavia, stanti le ultime news sull’argomento si riapre il tema della sicurezza e dei controlli in aeroporto. d) Dubai tiene a chiudere il prima possibile la vicenda in quanto Israele non è più intenzionata a tollerare che i paesi che si dicono amici del mondo libero ospitino macellai terroristi del tipo corrispondente all’ultimo giustiziato dagli Israeliani (augurandoci che essi continuino a ripulire il mondo da tali bestie sanguinarie che hanno come unico obiettivo la cancellazione di uno stato libero e democratico governato dall’occidente). Personalmente, ad un’attenta analisi reputo che l’eliminazione di quel terrorista antisemita funga anche come monito ulteriore affinchè le nazioni che si stanno dando un gran da fare per promuovere il turismo -e che, come Dubai, lo stiano incrementando grazie a strutture sempre più moderne e avveniristiche oltre che per le attività offerte a prezzi sempre più bassi per invogliarne la presa in considerazione ad opera dei circuiti turistici internazionali- capiscano che Israele se c’è da eliminare dei delinquenti in una nazione del mondo che minaccia l’integrità territoriale del paese non è certo disposta a cedere su nessun punto. Mi auguro che USA, Inghilterra e Israele provvedano quanto prima all’eliminazione con mezzi militari degli strumenti di distruzione di massa che presto saranno operativi in Iran.

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall