Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

domenica 6 dicembre 2009

UN’ ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DELLA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO LO SCONTRO POLITICO ATTUALMENTE IN ATTO NEL “BEL PAESE”


UN’ ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DELLA BASSEZZA CHE STA RAGGIUNGENDO LO SCONTRO POLITICO ATTUALMENTE IN ATTO NEL “BEL PAESE”

Non finiremo mai di stupirci per il livello di degrado e di squallore che certi personaggi raggiungono pur di calunniare tramite gli organi di stampa alcuni personaggi politici italiani. La metodologia che è stata adottata nei confronti dell’On. Alessandra Mussolini ne è la dimostrazione palese. Al di là della sua appartenenza politica, cosa che non ci riguarda assolutamente, siamo a significare tutta la nostra solidarietà a lei perché colpita in primis nella sua vita privata di madre (cosa gravissima e che non ha nessun tipo di scusante), nella sua dignità di moglie (che altrettanto non ha alcun tipo di scusante), di donna, che dimostra quanto questi esseri schifosi non abbiano pur di raggiungere i loro biechi scopi nemmeno la sensibilità di rispettare tali fondamenti della vita privata delle persone. Pregiatissimo Onorevole, siamo ad augurarLe una pronta risoluzione della questione in cui Lei è stata coinvolta e Le auguriamo una volta conclusa la vicenda di utilizzare tutti gli strumenti giudiziari per far pagare a coloro che La hanno così codardamente infangata il prezzo delle loro azioni e che vengano esemplarmente puniti. Conseguentemente, ribadiamo a Lei la solidarietà ed il rispetto che si riserva ad una mamma, ad una moglie e ad una donna. Ci auguriamo, inoltre, che questa nostra non solo Le sia di conforto, ma sappia che ci sono persone che Le sono vicine.
Ossequi et distinti saluti, con rispetto, Dott. Pietro Berti, Imola, militante UDC

5 commenti:

  1. sono completamente in accordo con quanto da voi affermato.quello che stanno facendo all on.a.mussolini,fa veramente schifo.mi associo alla solidarieta che il blog le ha rivolto.spero che altri seguano il vostro esempio lodevole.susan e vittorio,con xavier.berna.

    RispondiElimina
  2. bene per la mussolini.ma tutti gli altri,ve ne siete dimenticati o siete di parte...un psi da sempre.contro di pietro da sempre.

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che qualcuno cominci a prendere finalmente posizione contro gli scempi e gli abusi dell'altrui vita privata. in questo caso, peraltro si tratterebbe di un fantomatico video trafugato dalle telecamere di sicurezza di un interno privato in una situazione privata. si può sapere perchè dovremmo accettare di farci spiare dal buco della serratura in camera da letto? si comincia con loro poi il diluvio ... Giulia s. , Roccella J

    RispondiElimina
  4. ricordiamoci di mani pulite.ricordiamoci di tutti i suicidi che di pietro ed il suo staff hanno provocato.di tutta la gente innocente,infangata arrestata,incarcerata e,poi,assolta.solidarieta a loro.solidarieta ad andreotti,carra,craxi,martelli,forlani,de mita.a tutti coloro che,hanno subito il giustizialismo forcaiolo dei bolscevichi .bene.hanno cambiato tecnica.ora utilizzano i video per distruggere i politici e ricattarli.salto di qualita.per non parlare poi del vergognoso caso dello spatuzza.fortuna che berlusconi sa difendersi da mafiosi delinquenti a cui viene dato spazio come fossero eroi.che schifo.povera italia.colro che da sempre sono contrari a di pietro ed al suo modo di tentare di fare politica distruggendo.w la democrazia.abbasso i forcaioli.anche ovviamente i viola che in piazza dovevano essere milioni,mentre erano poche migliaia.w la liberta.chi vince,governa.questa e la democrazia.

    RispondiElimina
  5. A proposito del caso Spatuzza, bisogna ricordare che la mafia è sempre e per ovvie necessità interessata alla politica che cerca di influenzare o con accordi oppure quando non ci sta attraverso estrorsioni di vario tipo e genere: del resto può fruire di capitali e di persone ad ampio spettro e spesso insospettabili. chiarito ciò, è evidente che le mere dichiarazioni di un pentito non possano essere abbastanza per poter istruire un processo contro nessuno ed anzi è doveroso che i magistrati le verifichino tenendo conto del fatto che proprio il PDL vincendo le elezioni ha impedito che passasse la proposta sulla giustizia già approvata in commissione giustizia dal PD nella precedente legislatura. Quindi, tenendo presente il contenuto del c.d. "papello" gli interessi di Cosa Nostra a non far instaurare ed oggi a far cadere il Governo Berlusconi c'erano e ci sono. Su tali basi, occorre che la magistratura sia cauta e soprattutto non si faccia raggirare da un mostro come Spatuzza. (Giustizia si, giustizialismo no)

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall