Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

mercoledì 11 marzo 2009

EAGLE EYES


EAGLE EYES (USA/GERMANIA 2008) http://www.youtube.com/watch?v=suTQRaz6WTU


GENERE THRILLER durata 118 min Paramount Pictures Regia di D. J. Caruso con Shia Labeuf, M. Monaghan, B. Thornton, Rosario Dawson.
J. Shaw , 23 anni, lavora in un negozio di Chicago dopo aver lasciato l’università. Un giorno, scopre utilizzando il bancomat che il saldo corrisponde a 750.000 dollari. Impressionato e stupito corre nel suo mini-appartamento e vi scopre scatoloni stracolmi di armi e di materiale per costruire bombe. Contemporaneamente, il suo cellulare squilla e una donna gli comunica “di essere stato attivato” , dicendogli che ha solo 30 secondi per scappare prima che l’F.B.I. lo arresti. Jerry non si rende conto di quello che sta accadendo e l’F.B.I. con a capo l’agente Morgan lo arresta ed inizia ad interrogarlo. Pochi secondi dopo la fine del primo interrogatorio la donna misteriosa lo richiama, lo avverte che è stata preparata per lui una via di fuga. Il gioco a lui incomprensibile in cui si viene a trovare lo rende l’obiettivo di una gigantesca caccia all’uomo nella quale si trova coinvolta, suo malgrado, con le stesse modalità di reclutamento Rachel. Cercando di fare il possibile per rimanere vivi Jerry e Rachel capiscono di essere divenuti pedine di un terribile nemico senza volto che ha un potere illimitato e riesce a controllare tutto quello che loro fanno. Un film altamente adrenalinico definito un ottimo action-movie. Trattasi di un thriller fantapolitico che è destinato ad inculcare negli spettatori una dose di sospetto nei confronti del proprio cellulare, oggetto di controllo, di localizzazione da parte del più pericoloso computer di cui il cinema parla dai tempi di Al9000.
Per gli amanti del genere è una vera chicca e in modo particolare nei primi 57 minuti che sono un susseguirsi di azioni che tengono lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. Pietro Berti

3 commenti:

  1. si.adrenalinico specie nelle scene iniziali.darei un 7.peccato che la fine non sia bella come il resto.comunque condivido tua valutazione.ben commentato.ciao.alla prossima.ti seguo anche su my movies.ne sai un tot di cine,anche se ci sono molti mongoli che i film non li vedono e criticano le recensioni di chi li vede e li capisce ,come te.buono commento su il mai nato e the reader.fottitene e vai avanti.forever cinema.

    RispondiElimina
  2. sai che storia.magari capitasse a me.in sto piattume,sta maledetta routine.fortuna che ci siete voi,che ci segnalate come uscire dalla realta con film troppo giusti.ti prego continua.ti leggo anche su mymovies.il vero cinefilo.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall