Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

martedì 1 settembre 2009

Uragani: Jimena perde forza ma preoccupa la Baja California

Uragani: Jimena perde forza ma preoccupa la Baja California
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Esteri/Uragani-Jimena-perde-forza-preoccupa-Baja-California/01-09-2009/1-A_000044111.shtml

01 Settembre 2009 23:49 ESTERI
CITTA' DEL MESSICO - L'uragano 'Jimena' sta perdendo forza, ma continua ad avanzare verso la penisola messicana della Baja California. L'uragano e' stato declassato dalla categoria 4 a 3, ma rappresenta comunque una minaccia, in particolare per la parte meridionale della penisola, dove si trovano numerosi hotel. L'uragano tocchera' terra tra poche ore. (RCD)

01.09.2009 21:21
Uragani: Jimena arriva in Messico, paura sul Pacifico
CITTÀ DEL MESSICO - Arriva 'Jimena' e la Baja California si prepara ad affrontare venti a 250 km orari, con raffiche fino ai 350 km: l'ultimo uragano a scuotere la regione lascerà entro le prossime ore il Pacifico per addentrarsi nella penisola del nordovest del Messico. Nell'area sono iniziate, ormai da ieri, le evacuazioni di massa per evitare l'uragano, catalogato di forza quattro, ma con raffiche fino a forza cinque, la più alta della scala Saffir-Simpson.L'uragano dovrebbe raggiungere stanotte, o nelle prime ore di domani, il territorio messicano, tra i centri di San Jose del Cabo e Cabo San Lucas, area abitata da circa 250 mila persone.Secondo il servizio meteo di Città del Messico, 'Jimena' stava avanzando dal Pacifico a 19 chilometri all'ora mentre le sue piogge si estendevano su un fronte molto ampio, pari a circa 200 chilometri. Nel momento di toccare terra, è probabile però, precisano gli esperti messicani, che l'uragano perda almeno in parte la sua forza, visto che potrebbe essere declassato anche a forza 3.In tutto lo Stato della Baja (Bassa) California sono intanto stati attrezzati 159 alberghi temporanei, pronti a ospitare 29 mila persone. Le scuole sono chiuse fin da ieri.Secondo Luis Armando Diaz, segretario generale del governo della Baja California, fino ad ora ci sono stati 1.894 evacuati, ma la cifra è destinata ad aumentare: sono infatti più di 20.000 le persone a rischio, soprattutto comunità di pescatori, mentre circa 1.500 turisti americani sono stati obbligati ad abbandonare la zona.Secondo le stime dell'industria alberghiera, in totale sono già 7.000 gli stranieri che hanno abbandonato la penisola, nota per la sua bellezza e per la possibilità di partecipare agli avvistamenti delle balene.A mobilitarsi sono stati tra gli altri anche i soldati dell'esercito messicano presenti sul territorio, in particolare nei municipi di Los Cabos, Comondù e Loreto, che stanno soccorrendo la popolazione con l'aiuto di due arerei Hercules, viveri e kit di pronto soccorso.Secondo il centro nazionale di uragani americano (Nhc), le piogge provocheranno inondazioni in diversi punti della regione. Oltre alla popolazione della Baja California, rilevano gli esperti, le piogge colpiranno anche gli stati di Guerrero, Michoacan, Colima, Jalisco e Nayarit.

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall