Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

mercoledì 13 aprile 2011

Bologna Elezioni Amministrative 2011: sondaggi e polemiche

Le novità politiche di oggi: i Verdi per raglio del candidato Filippo Bortolini hanno definito il partito di Grillo "la nuopva lega nord" "stesso linguaggio, per questo sanno solo attaccare gli altri", "una delle tante ragioni per le quali non vanno votati perchè costituiscono un pericolo per la città di Bologna". Bugani, Movimento 5 Stelle: "il SEL , lista vendoliana in appoggio al candidato del centro sinistra Virginio Merola, guidato da Amelia Frascaroli, ha imbarcato un'accozzaglia di persone che non c'entrano niente le une con le altre e non si capisce dove speri di arrivare. Probabilmente da nessuna parte. ... in merito al PD il candidato gaffeur di Bologna si vergogna del simbolo del PD tanto che non lo ha messo sui manifesti. Merola, prova a smarcarsi ma lui era l'assessore di punta del tragico quinquennio in cui ha governato Cofferati." La replica del SEL non si è fatta attendere e premettendo che "gente che non ha programmi politici, schemi o idee per il benessere della città voglia governarla è semplicemente assurdo.", la polemica con i Grillini prosegue sulla stampa: "Il Movimento 5 stelle usa linguaggi volgari, è qualunquista, si reputano i lnuovo che avanza mentre non fanno altro che parlare male degli altri per evitare di parlare male di se stessi e dei loro schemi".

In data odierna è stato pubblicato un recentissimo sondaggio nel quale si conferma certo il ballottaggio il 29 e il 30 maggio 2011 che su un campione di 3.500 elettori sparsi in tutta l’area bolognese si ha come primo partito quello degli indecisi che a 32 giorni dal voto rappresentano il 42% degli intervistati . Tra questi vi sono persone a cui il voto non interessa nulla. Se da un lato tutti i candidati a parte Anna Montella de “La Destra” e Massimo Bugani de “Il Movimento 5 stelle” non sono conosciuti, di tutti gli altri invece i cittadini sono a conoscenza della candidatura. Fattore interessante è che Merola è dato al 35,5% , Corticelli raggiunge a mala pena il 6% , Bernardini il 7% , Aldrovandi al 6,9% , Carcano all’1%, Bugani al 2%. Un dato significativo sta nel fatto che gli elettori del SEL e del PD raggiungono una percentuale molto più alta rispetto a quella che faticosamente viene raggiunta dal loro candidato a sindaco. Il segretario regionale del PD , Stefano Bonaccini, invita Corticelli e tutti gli altri candidati ad essere prudenti nell’analizzare i sondaggi, dicendo che se fossero letti in maniera diversa Merola vincerebbe tranquillamente al primo turno. Precisa, inoltre, che i ldato “va preso su chi risponde” eliminando dal conteggio gli indecisi . Concludendo, liste a parte, a quanto pare , il candidato più inviso agli elettori ad oggi è Merola che invece di aumentare nei consensi è in calo.

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall