Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 6 febbraio 2009

FREE TIBET




FREE TIBET



http://www.youtube.com/watch?v=4rLWNmZhXpo



http://www.youtube.com/watch?v=VMvVonZftfI



domenica 1.2.2009 a Londra, durante una manifestazione organizzata davanti all’Ambasciata cinese in occasione della visita del premier Wen Jiabao alcuni pacifici manifestanti per l’indipendenza del Tibet dagli invasori cinesi, la polizia britannica ha operato degli arresti. Il premier Brown incontrerà più volte il premier cinese Wen Jiabao che sarà a Londra per tre giorni. La sezione britannica di Free Tibet ha dichiarato di aver organizzato, in occasione della visita del premier, una serie di iniziative pacifiche di protesta. Ci aspettiamo che il Governo inglese - reputato democratico nei suoi princìpi - permetta a coloro che hanno visto il loro Paese invaso con l’utilizzo della violenza ed hanno risposto con la non-violenza a questa illegittima occupazione da parte del regime comunista cinese di poter manifestare liberamente; ed inoltre, di non limitarsi durante gli incontri con il premier cinese a trattare gli argomenti oggetto del programma prefissato ma, bensì, aggiunga la legittima preoccupazione sullo status attuale degli esuli tibetani all’estero in Inghilterra e su coloro che sono rimasti nonostante tutto nella loro terra controllata militarmente dagli imperialisti.
Alla luce di quanto sopra espresso, si ritiene opportuno che, finalmente, il mondo civile, democratico e libero si muova affinchè i prodotti cinesi che vengono esportati oggi in buona parte del mondo vengano inizialmente boicottati ai fini di un radicale cambiamento di posizione da parte del regime comunista in materia di diritti umani non solo nei confronti del Tibet ma anche nei confronti delle palesi violazioni anche delle più elementari libertà (di espressione, di parola, di associazione, etc.) per cui la Cina fino ad ora ha fatto orecchie da mercante.
Concludendo, non si può non citare il fatto che la Cina vanti il triste primato di condanne a morte eseguite nel 2008, 2007 e 2006 e che la tortura – secondo dati di A.I. – è largamente praticata in modo particolare nelle carceri lontane dalla capitale. Ulteriore capitolo è riservato ai dissidenti politici ed ai membri del clero cattolico e delle altre confessioni religiose: per essi vige il principio dell’internamento coatto nei cosiddetti campi di lavoro considerati per il regime come strutture rieducative per coloro che “sfortunatamente” usano la testa per pensare .

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall