Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

mercoledì 27 maggio 2009

La scheda: tre anni di gravi incidenti sul lavoro


La scheda: tre anni di gravi incidenti sul lavoro


Dal sito http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/09/05/26/i_precedenti_drammatici_234.html
26 maggio 2009. Ecco alcuni dei più gravi incidenti sui luoghi di lavoro avvenuti negli ultimi tre anni:
8 gennaio 2007 - Due operai muoiono a Pegognaga (Mantova) dopo una caduta nell'imbuto di un silo di una azienda agricola, durante operazioni di pulizia.
12 marzo 2007 - Due operai romeni muoiono travolti dalla ghisa fusa nella Fonderia Anselmi, a Camposampiero (Padova).
16 marzo 2007 - Padre e figlio muoiono a Cogollo di Tregnago (Verona), uccisi dalle esalazioni provenienti dalla cisterna in cui si erano calati per eseguire lavori di manutenzione.
23 aprile 2007 - Una fabbrica di fuochi d' artificio esplode a Gragnano (Napoli); muoiono il titolare e due nipoti che lavoravano con lui.
11 maggio 2007 - Due morti, e 32 feriti, per un'esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio a Piane di Montegiorgio (Fermo).
24 maggio 2007 - A Correggio, due muratori sono uccisi dal crollo del muro di un vecchio fienile da ristrutturare.
18 giugno 2007 - Il crollo di un cornicione di un albergo in ristrutturazione a Ischia travolge un'impalcatura: muoiono due operai rumeni.
6 dicembre 2007 - Incendio alla Thyssen Krupp a Torino: sette operai, fra i 26 e i 54 anni, muoiono nel giro di 24 giorni. E' il più grave incidente degli ultimi anni.
18 gennaio 2008 - Due operai addetti ai lavori di pulizia della stiva di una nave a Porto Marghera (Venezia) muoiono asfissiati dalle esalazioni di gas.
6 febbraio 2008 - Quattro persone, tutte appartenenti alla stessa famiglia, muoiono nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio nel comune di Orvieto.
3 marzo 2008 - Cinque persone muoiono a Molfetta (Bari) per le esalazioni liberatesi durante la pulitura della cisterna di un camion. Nella cisterma muoiono tre dipendenti e il titolare dell'azienda 'Truck center', calatisi successivamente nella cisterna nel tentativo di salvare i colleghi, mentre un altro lavoratore muore in ospedale il giorno seguente.
16 aprile 2008 - A Cornate d'Adda, due operai dipendenti dell'azienda Masterplast muoiono per l'esplosione di un macchinario per la lavorazione della plastica; le vittime sono un italiano ed un cittadino del Burkina Faso. Un terzo operaio resta ferito.
22 aprile 2008 - Il titolare di un'azienda di trasporti e un suo parente muoiono folgorati in un incidente a Schiavonia d'Este (Padova), mentre lavorano alla pulizia della cisterna di una betoniera.
11 giugno 2008 - Sei morti a Mineo, in Sicilia: pulivano una vasca del depuratore, quattro erano dipendenti comunali, altri due di un azienda privata. Dopo quello della Thyssen è uno degli incidenti più gravi dell'ultimo periodo. 8 settembre 2008 - Due cognati muoiono a Ono San Pietro, un migliaio d'abitanti, in Valcamonica, travolti dalmuro della casa che stavano risistemando.
25 maggio 2009 - Tre operai muoiono all'interno degli impianti della raffineria Saras a Sarroch (Cagliari).

3 commenti:

  1. HAI INSERITO FOTO DEL FILM SU C.CHANEL.CHE CLASSE.NON DIRCI,ADESSO, CHE TI INTENDI ANCHE DI MODA.ETIENNE E ROMINA,ARCILESBICA.PS NON E CERTO IL NOSTRO PARTITO, L UDC,MA CON SIGNORE,NEI MODI,COME TE,POSSIAMO DIRTI CHE HANNO IL MEGLIO.MA TI RENDI CONTO DI COME SCRIVI,SU TUTTO,DELLA COLTURA INCREDIBILE CHE HAI E,IN TUTTI I CAMPI.FORSE,6 NEMICO DELLA MATEMATICA.LO CAPIAMO DA COME TI ARTICOLI CON GLI INTERVENTI...MA...FANTASTICI IBALLI IRLANDESI E FOTO CON KILT.E LA TOMBA DEL TUO BEETHOVEN,QUANTO DEVI ARRIVARE A CAPIRLO,ISPETTO A NOI.OPINIONE,COMUNE,NOSTRA X TE GRANDE RISPETTO.ABBIAMO MOLTO DA IMPARARE.SEI APPOGGIATO,MORALMENTE DA NOI,E,SE TI ATTACCANO X QUELLO CHE 6 E COME LA PENSI,ANCHE SE NON E IL NOSTRO,CI FAREMO SENTIRE COME MOVIMENTI.RISPETTO MASSIMO PER TE,TUA EDUCAZIONE E TOLLERANZA.CIAO.

    RispondiElimina
  2. MENO MALE CHE QUALCUNO SI RICORDA DEL DRAMMA DEI MORTI SUL LAVORO.TUTTI NE PARLANO ALL INIZIO,POI SI DIMENTICANO.QUESTO TUO ATTEGGIAMENTO E UNICO.I COMPAGNI ,CHE TANTO,FANNO X FAR VEDERE CHE AIUTANO I LAVORATORI,ALLA PRIMA OCCASIONE,SPARISCONO,TU NON SOLO TE NE RICORDI,MA ELENCHI,TUTTI I CADUTI.SEI UNA BRAVA PERSONA.NONOSTANTE 6 U.D.C.HAI A CUORE LA CLASSE OPERAIA.GRAZIE A TE E FANCULO A CHI CI STRUMENTALIZZA.LEI HA UN CUORE E SI VEDE DA COME,SI ESPRIME SUI DIRITTI UMANI.BUONA SORTE.CHE IL SUO DIO LA BENEDICA. SAVERIO CRESI,OSTELLATO.

    RispondiElimina
  3. CARINA FOTO LINUS.CARINA PURE LA BRETAGNA.BELLO IL BLOG.INTELLIGIENTE ED ITERESSANTE.CONGRATULAZIONI.ELENA RASPANTI,MORDANO.PS.ALLA PROVINCIA VOTO U.D.C.ANCHE SE NON E IL MIO PARTITO.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall