Stazione: 4 chili di eroina nel doppio fondo del trolleyBazzano: sequestrati 12 chili di hashish
tratto da http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/bologna/2009/05/13/176708-stazione_chili_eroina_doppio_fondo_trolley.shtml
Il corriere finito in manette è un romeno proveniente da Milano. Lo stupefacente era nascosto sotto diversi strati di ‘copertura' caffè, peperoncino, nastro isolante. A Bazzano arrestati sei pusher.
13 maggio 2009 - La Guardia di Finanza di Bologna, nell’ambito delle attività di controllo volte alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio e traffico di droga, nei giorni scorsi hanno fermato nella stazione centrale di Bologna un passeggero romeno proveniente da Milano. L’uomo, alla richiesta di documenti, mostrava segni di nervosismo.
Parlando esclusivamente in inglese, non forniva le informazioni chieste dalle Fiamme gialle, che a quel punto procedevano ad un più accurato controllo del suo bagaglio e, nel doppio fondo di un trolley, trovavano un pacco contenente diversi strati di ‘copertura' caffe, peperoncino, nastro isolante. Nascosti da questi strati, quasi 4 chili di eroina. l’Uomo è stato arrestato.
A BAZZANO
Operazione antidroga dei carabinieri di Bologna, Bazzano e Anzola dell’Emilia. Sei gli arresti, 12 i chili di hashish sequestrati assieme a circa 24mila euro in contanti. In manette N.M., 28enne pregiudicato pugliese, C.D., 24enne pugliese, e quattro marocchini: A.R., 32enne, regolare, G.N., 29enne regolare, L.J., 31enne, pregiudicato, regolare e J.S., 26enne regolare. Per tutti l’accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono ora in carcere a Bologna. Le indagini dei carabinieri proseguono per accertare la provenienza del consistente quantitativo di droga.
Nessun commento:
Posta un commento