Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

lunedì 4 aprile 2011

PAKISTANKamikaze contro santuario sufiAlmeno 41 persone uccise

PAKISTAN Kamikaze contro santuario sufiAlmeno 41 persone uccise Obiettivo degli attentatori i pellegrini che come ogni domenica visitano i numerosi templi dedicati ai santi dell'Islam per passare la giornata con la famiglia. Ci sono anche 70 feriti. Arrestato un terzo uomo che non è riuscito a far esplodere la bomba che aveva addosso


ISLAMABAD - Almeno 41 persone sono rimaste uccise in un duplice attentato suicida in un santuario sufi nel Pakistan orientale. La responsabilità dell'attacco terroristico è stata rivendicata dai talebani: da subito i sospetti erano rivolti al gruppo legato ad Al Qaeda, che ha in odio l'interpretazione non ortodossa data dai sufi all'Islam e in passato hanno ripetutamente colpito obiettivi sufi. "L'azione è stata realizzata dai nostri uomini" ha detto un portavoce, Ehsanullah Ehsan, a Reuters. "Ne seguiranno altre per vendicare le operazioni governative condotte contro la nostra gente nel nord-ovest". Un funzionario di polizia della città di Dera Khan Gazi, dove sono avvenuti gli attentati, ha detto che una terza persona, che non è riuscita a far esplodere completamente l'ordigno che aveva addosso, è stata arrestata. Obiettivo erano i pellegrini che si erano appena radunati davanti alla tomba di Ahmed Sultan, un santo sufi del 13esimo secolo, meglio noto come Sakhi Sarwar, a Dera Ghazi Khan, distretto in cui i talebani ed altri gruppi loro alleati sono particolarmente attivi. Al momento dell'azione terroristica, nel tempio erano in corso delle celebrazioni.Oltre ai 41 morti, ci sono anche almeno 70 feriti. Le vittime sono per lo più pellegrini e persone che visitano, come ogni domenica, i numerosi santuari dei santi dell'Islam, per passare una giornata con la famiglia.Si è trattato del quinto attentato in Pakistan in cinque giorni. Negli ultimi tre anni e mezzo nel Paese sono state uccise oltre 4mila persone, in un'ondata di oltre 450 azioni terroristiche, per lo più attentati suicidi.

(03 aprile 2011)

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall