Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 27 maggio 2011

Tradite da Facebook le baby bulle dell'iPod

sono studentesse di due scuole medie bolognesi

Tradite da Facebook  le baby bulle dell'iPod

Le due ragazzine, 14 e 15 anni, sono state collocate in comunità. Avevano aggredito una coppietta ai Giardini

Sono state le amicizie e i contatti su Facebook a tradire due ragazzine bolognesi ritenute responsabili, insieme a una diciassettenne già arrestata e ora ai domiciliari, dell'aggressione a scopo di rapina consumata il 4 maggio scorso nei confronti di una coppia di giovani fidanzati, lei di 17 anni, lui di 21, all’interno dei Giardini Margherita. Per le due ragazze, 14 e 15 anni, entrambe studentesse in due diverse scuole medie di Bologna, è scattata la misura del collocamento in comunità.

Quel pomeriggio, ai Giardini, le due baby-bulle per rubare un iPod alla coppia non avevano esitato a ingaggiare una colluttazione e a spegnere una sigaretta sul collo di lei.

Per gli agenti del commissariato Due Torri-San Francesco, l’unica traccia utile per risalire alle due ragazzine erano gli pseudonimi utilizzati dalle minorenni su Facebook. E proprio grazie alle indagini della polizia postale si è risaliti alle fotografie «postate» sul social network.

Dalle amicizie in comune si è poi arrivati alle scuole che frequentano e per essere sicuri che si trattasse proprio di loro, è stato necessario mostrare le immagini alle insegnanti che hanno confermato. Successivamente anche le vittime della rapina le hanno riconosciute in foto. Le ragazzine, una 14enne seguita dai servizi sociali e già denunciata dalla Municipale perché dopo aver infastidito i clienti della biblioteca Sala Borsa aveva rifiutato di fornire le proprie generalità, e una 15enne incensurata, hanno ammesso le proprie responsabilità sminuendo però la portata di quel che avevano fatto. I genitori sono caduti dalle nuvole. Ora le indagini continuano per capire se le tre ragazzine siano responsabili di altre rapine messe a segno nei mesi scorsi.

estratto da: http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/26-maggio-2011/tradite-facebook-baby-bulle-ipod-190731196403.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall