Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

sabato 22 gennaio 2011

Inchiesta per corruzione a Imperia

Oggi il presidente interrogato dai colleghi di Torino (20 gennaio 2011 )
di Natalino Famà

Stanno provocando reazioni e critiche tra gli avvocati e il personale del palazzo di giustizia imperiese, lemodalità del blitz eseguito dagli uomini del procuratore Gian Carlo Caselli a palazzo di giustizia di Imperia, ritenuto «un caso di inutile spettacolarizzazione».
II presidente del tribunale di Imperia, Gianfranco Boccalatte



Oggi, il presidente del tribunale di Imperia, Gianfranco Boccalatte, indagato per un’ipotesi di corruzione in atti giudiziari, sarà interrogato presso la caserma dei carabinieri di Diano marina dal procuratore aggiunto di Torino, Anna Maria Loreto. Assistito dall’avvocato Alessandro Moroni di Sanremo, intende rispondere e fornire tutti i chiarimenti richiesti dalla procura piemontese.
Giuseppe Fasolo, dipendente del ministero di Giustizia e autista di Boccalatte, arrestato con l’accusa di millantato credito, sarà invece sentito domani mattina, in carcere a Torino. Nell’ordinanza cautelare il gip ha disposto l’isolamento e il divieto di colloquio anche con il suo legale, Alessandro Mager.
Sono sfilati nel frattempo nelle varie caserme della provincia di Imperia gli altri indagati della clamorosa inchiesta su presunti favori concessi a persone sottoposte a misure di prevenzione. Uno di questi, che avrebbe beneficiato, secondo l’accusa, di un permesso premio in cambio di un’offerta in denaro, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Sono stati inoltre sentiti, come persone informate dei fatti, altri tre giudici del tribunale di Imperia, Massimiliano Botti, Fabio Favalli e Domenico Varalli, che, in diverse occasioni, hanno composto con Boccalatte il collegio per decidere le misure di prevenzione. «Ci auguriamo che questa vicenda si concluda al più presto» hanno detto, esprimendo la piena stima nei riguardi del presidente. Sta provocando reazioni e critiche tra gli avvocati e il personale del palazzo di giustizia imperiese, il blitz eseguito dagli uomini del procuratore Gian Carlo Caselli a palazzo di giustizia, ritenuto «un caso di inutile spettacolarizzazione».
estratto dal sito web http://www.ilsecoloxix.it/p/imperia/2011/01/20/ANquUtdE-colleghi_interrogato_presidente.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall