Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 14 gennaio 2011

Pomellato



Pomellato e le pietreIl carattere di Pomellato, azienda orafa fondata da Pino Rabolini, promotore del “prêt à porter” nel mondo del gioiello, deriva da una sapiente alchimia tra tradizione orafa, spirito innovativo e stile chiaramente identificabile. Pomellato ha introdotto una gran varietà di pietre, lasciate libere di risplendere nelle loro delicate cromie, senza la gabbia di pesanti montature. Alla fine degli anni Novanta Rabolini ha passato il timone dell’azienda a Francesco Minoli (ora sostituito da Andrea Morante, ndr) che ha accentuato il carattere del marchio, dando vita a collezioni più numerose e importanti. Al richiamo della firma del designer, Pomellato antepone la progettualità aziendale. Lo stile non dipende dal colpo di genio di un outsider, ma dal lavoro e dalla dedizione di un équipe di creativi allevati all’interno dell’azienda che, quotidianamente, assorbono, quasi attraverso i pori della pelle, il DNA del marchio. Non è per caso che su 280 dipendenti la metà siano esperti artigiani. Nel 1995 nasce Dodo, una famiglia di animaletti “parlanti” ciascuno portatore di un messaggio affettivo che nel 2001 diventa marchio autonomo con una propria rete commerciale. Quasi a fare da contrappunto, nel 2007, fa il suo esordio la linea Pom Pom, pezzi unici di alta gioielleria destinati ad esaltare ulteriormente il “savoir faire” di Pomellato. Ogni anello è creato attorno ad una pietra unica e irripetibile mediante una lavorazione complessa capace di esaltarne la particolarità. Pur nella complessità della composizione, ogni pezzo della linea Pom Pom riesce a regalare una magica idea di leggerezza, quasi la pietra sbocci come un fiore dal suo pistillo. L’azienda porta il suo preciso messaggio attraverso 47 negozi monomarca Pomellato e Dodo nel mondo, offrendo ai consumatori la possibilità di spaziare dal piccolo gioiello affettivo (Dodo), ideale per un pubblico giovane, alle creazioni esclusive di alta gioielleria. dal sito web http://www.internimagazine.it/Dynamic/Publication,intCategoryID,50,intIssueID,801,intItemID,812,intLangID,1.html

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall