Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

domenica 9 gennaio 2011

Strage a Tucson: 6 morti, in fin di vita una deputata

Strage a Tucson: 6 morti, in fin di vita una deputata
Sparatoria a un comizio: colpita la democratica Gabrielle Gifford, si è svegliata ma è in condizioni critiche. Caccia a killer e complice
dal sito web http://www.libero-news.it/news/583219/Strage_a_Tucson____morti__in_fin_di_vita_una_deputata_.html
Orrore a Tucson, in Arizona. Un folle ha fatto irruzione a un comizio aprendo il fuoco all'impazzata e sotto i suoi colpi sono morte sei persone. Gravissima la deputata democratica del Congresso statunitense Gabrielle Giffords. La donna, celebre per le sue posizioni pro aborto e contro il commercio delle armi, è stata colpita alla testa dall'uomo mentre stava tenendo la sua orazione. Sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. è in condizioni critiche e sta lottando con la morte. I medici si dicono "cautamente ottimisti" sulle sue possibilità di sopravvivenza ma ricordano che la ferita alla testa ha avuto effetti "devastanti". La Giffords avrebbe riconosciuto dal suo letto d'ospedale il marito, l'astronauta Mark Kelly.LA DINAMICA - Secondo quanto racconta l'emittente Nbc, il killer avrebbe fatto irruzione nell'edificio in cui era in corso una manifestazione aprendo il fuoco all'impazzata con un'arma automatica. Secondo lo sceriffo "lo sparatore non ha agito da solo": si cerca un complice di età compresa tra i 40 e i 50 anni. Nel momento della sparatoria, la parlamentare aveva da poco avviato un incontro con gli elettori, e stava discutendo con un disoccupato licenziato di recente, quando dal gruppo di persone presenti si è fatto largo un uomo con in pugno una pistola che ha scatenato l'inferno. Sembra che, tra le vittime, ci sia uno stretto collaboratore della democratica.SULLA "LISTA NERA" DELLA PALIN" - La Giffords è nella "target list" di Sarah Palin. L’ex governatore dell’Alaska ed ex candidata alla vicepresidenza aveva stilato un elenco di avversari da sconfiggere politicamente "per la loro responsabilità nel disastro" rappresentato dal voto con cui il Congresso aveva approvato la riforma sanitaria. La deputata ferita votò anche a favore della ricerca sulle cellule staminali embrionali, e contro i sussidi alle compagnie petrolifere. Era una sostenitrice delle energie rinnovabili. Democratica moderata della Blue Dog coalition, aveva sposato un astronauta.CHI E' GABRIELLE GIFFORDS - Parlamentare del Congresso rieletta, lo scorso novembre, per il terzo mandato, Gabrielle Giffords ha 40 anni e si è spesso pronunciata, in passato, a favore dell'aborto e contro il commercio delle armi. La Giffords, prima ebrea eletta al Congresso dall'Arizona, è l'unico membro del Congresso ad essere sposata con un militare: suo marito è infatti l'astronauta Mark Kelly. Fa parte della New Democrat Coalition e della Blue Dog Coalition. Nel 2005, dopo la devastazione causata dall'uragano Katrina, la Giffords si è recata a Houston per offrire il proprio aiuto come volontaria. Ha raccontato poi la sua esperienza al "Tucson Citizen".Il video della festa per la rielezione al Congresso, nel novembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall