Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

martedì 15 febbraio 2011

IRAN: CONSERVATORI CHIEDONO IMPICCAGIONE PER MUSSAVI E KARRUBI

Iran: i conservatori chiedono l’impiccagione per Mussavi e Karrubi. Obama: “La popolazione sia libera di protestare”

IRAN: CONSERVATORI CHIEDONO IMPICCAGIONE PER MUSSAVI E KARRUBI - Dopo le manifestazioni di ieri e i violenti scontri tra le forze dell’ordine e i migliaia di dimostranti scesi in piazza contro il regime di Mahmoud Ahmadinejad e dell’ayatollah Ali Khamenei, l’Iran sta tornando alla normalità. Il bilancio è di due persone morte e di numerosi feriti. La mobilitazione, imponente, del’onda verde suscita le rabbiose reazioni del mondo politico del Paese. Gruppi di deputati conservatori infatti hanno chiesto di “impiccare Mussavi e Karrubi“, i leader dell’opposizione. Gli slogan “Morte a Mussavi”, ”Morte a Karrubi” e “Morte a Khatami” sono stati gridati in aula dopo che Ali Larijani, presidente dell’assemblea, aveva accusato i capi della protesta di essersi fatti “strumento degli Usa e del regime sionista (riferito a Israele, ndr)”.Il regime iraniano, dunque, continua ad usare il pugno di ferro contro le proteste. Ne è un’ulteriore conferma la dichiarazione del procuratore generale, Gholamhossein Mohseni-Ejei, che suona come una minaccia. Il procuratore promette infatti che la magistratura “agirà in tempi brevi e severamente contro coloro che sono dietro agli incidenti di ieri”.Stando alle informazioni che circolano sul web, Mussavi e Karrubi sarebbero stati messi in stato di isolamento nelle loro abitazioni fin da prima della manifestazione di ieri e le loro linee telefoniche sarebbero state interrotte.
In queste ore, inoltre, arriva il commento del presidente americano Barack Obama in merito alla situazione iraniana. Obama spera che “anche in Iran il popolo sia libero di esprimersi” e che l’Egitto “possa essere di esempio a tutta la regione medio orientale, anche se ogni Paese ha la propria identità”. Il capo della Casa Bianca si augura che anche gli iraniani “abbiano il coraggio”, anche se riconosce che in Iran la situazione è particolarmente complessa: in Egitto, infatti, l’esercito ha tenuto un comportamento lodevole, mentre le autorità iraniane hanno risposto con la violenza alle proteste.
Tatiana Della Carità fonte : http://www.direttanews.it/2011/02/15/iran-i-conservatori-chiedono-limpiccagione-per-mussavi-e-karrubi-obama-la-popolazione-sia-libera-di-protestare/

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall