Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

lunedì 7 febbraio 2011

Vecchi e Facci (PdL)all'attacco "scandalo Paladozza, Sacrati è da cacciare"

Vecchi e Facci (PdL)all'attacco "scandalo Paladozza, Sacrati è da cacciare".Le conseguenze:la Corte dei Conti si rivarrà sulle amministrazioni a meno che non si sani questa situazione

Il Comune di Bologna è creditore di oltre 6,6 milioni di € nei confronti della Fortitudo srl di Sacrati. Alberto Vecchi, segretario provinciale del PdL conta "in centinaia le società sportive che sfruttano le strutture cittadine in regola c...on le quote d'uso e le tariffe. Il Paladozza è gestito da Sacrati che non ha pagato e non paga il dovuto." Ovviamente, il PdL chiede alla Cancellieri di sollevare Sacrati dalla gestione dell'impianto. Secondo quanto riferisce nel Carlino di oggi Selleri a pag. 18"la giunta Delbono avrebbe dovuto aprire subito l'arbitrato all'inizio della vicenda in quanto era chiaro che la Fortitudo non avrebbe mai potuto pagare i soldi che il Comune ha sborsato per la sua insolvenza nei confronti del credito sportivo." Vecchi dal canto suo afferma che nel caso le prossime elezioni amministrative saranno vinte dal centro-destra i personaggi come Sacrati saranno estromessi definitivamente dall'ambito sportivo. Interviene Michele Facci che seccamente liquida la questione con le seguenti parole "è chiaro che vi sia stata una colpa omissiva da parte dei vecchi amministratori permettendo che il debito si dilatasse. Il Commissario Cancellieri ha fatto una mossa molto intelligente nel rivolgersi immediatamente al Prof. Caia perchè vagli immediatamente la situazione." Selleri commenta:"mi pare evidente inoltre che sul Comune è quanto meno probabile che si abatta la scure della Corte dei Conti con tutte le conseguenze che ciò comporterà. Civis, Paladozza ...

IL CASO
Abracadabra, torna l'acqua al PalaDozza
Utenza bloccata ma oggi i rubinetti funzionanoUn video pubblicato su internet dal Caffè Atlantico
È «magicamente» tornata l'acqua al PalaDozza. Dopo l'intervento di Hera di ieri, che a causa delle svariate bollette non pagate aveva bloccato l'erogazione dell'acqua nell'impianto sportivo e nelle attività commerciali collegate, oggi l'acqua corrente è tornata come si può vedere nel video postato dal Caffè Atlantico. «Stasera la serata in programma ci sarà regolarmente» dicono dal lounge bar. Accanto, aveva subito lo stesso disagio il Centro riabilitativo Azzarita.Il PalaDozza è al centro di una vertenza legale tra la Fortitudo Srl di Gilberto Sacrati e il Comune, che ha versato i 6,4 milioni di euro del mutuo non onorato dal patron biancoblù. Fra le varie pendenze della Fortitudo ci sono anche le bollette del palasport. Le attività commerciali collegate hanno già da tempo provveduto a «splittare» le utenze, tranne quella dell'acqua che per ragioni logistici non consente l'inserimento di nuovi contatori. Hera, dunque, fa ancora riferimento alla Fortitudo come cliente del servizio erogato.A questo punto resta da capire se il ritorno dell'acqua al PalaDozza è definitivo o solamente temporaneo, in attesa di nuovi sviluppi. Caffè Atlantico e Centro Azzarita hanno già incaricato i propri legali di valutare le soluzioni per rivalersi per i disagi e i danni d'immagine.
01 febbraio 2011 fonte: http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2011/1-febbraio-2011/abracadabra-torna-acqua-paladozza-181376059569.shtml

PalaDozza, il Comune:"Chiudere il prima possibile"
Sacrati non paga la bolletta da 50mila euro: Hera taglia la fornitura d'acqua. Anna Maria Cancellieri, sollecita una conclusione della vertenza con Gilberto Sacrati per il debito di 6,4 milioni nei confronti di Palazzo D’Accursio

BOLOGNA , 1 FEBBRAIO 2011 - “Piove sempre sul bagnato”. Dopo il distacco delle utenze al Paladozza, il commissario di Bologna, Anna Maria Cancellieri, sollecita una conclusione della vertenza con Gilberto Sacrati per il debito di 6,4 milioni nei confronti di Palazzo D’Accursio.
“Come sapete siamo in mano al legali- spiega il commissario ai cronisti- stamattina ho richiamato ancora per concludere la vicenda prima possibile. Aspettiamo che la giustizia faccia la sua parte, ma e’ una cosa complessa”.
Sul piatto, infatti, c’e’ la trattativa con il proprietario della Fortitudo Sg Pallacanestro Gilberto Sacrati per il rientro dal debito di oltre 6 milioni, anticipato da Palazzo d’Accursio, come garanzia di un mutuo non onorato: ‘’Stiamo cercando di chiuderla’’, ha assicurato la Cancellieri.
E al commissario Cancellieri si e’ rivolto con un telegramma il presidente del Coni provinciale, Renato Rizzoli, per chiedere ‘’un suo autorevole e immediato intervento per ripristinare una situazione di normalita’’’. Rizzoli chiede al commissario la revoca della convenzione ‘’per consentire un ottimale utilizzo ai fini sportivi dell’impianto’’. Il presidente provinciale del Coni si dice ‘’vivamente preoccupato per la grave situazione in cui si trova il PalaDozza’’.

fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2011/02/01/452410-paladozza_cancellieri.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall