Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

giovedì 22 aprile 2010

Armenia blocca ratifica trattato di pace con Turchia

Armenia blocca ratifica trattato di pace con Turchia

http://it.notizie.yahoo.com/4/20100422/tts-oittp-armenia-turchia-erdogan-ca02f96.html

L'Armenia ha sospeso oggi la ratifica degli accordi di pace con la Turchia, riportando al punto di partenza gli sforzi sostenuti dagli Usa per mettere fine a un secolo di ostilità tra i due vicini. Continua a leggere questa notizia
Foto/Video correlati
22 aprile 2010. Tayyip Erdogan durante la conferenza stampa. Ingrandisci immagine
L'Armenia, a maggioranza cristiana, e la Turchia, a maggiornza musulmana, hanno firmato accordi epocali lo scorso ottobre nell'intento di porre fine a un secolo di ostilità e superare la pesante eredità dell'uccisione di massa di armeni da parte dei turchi ottomani durante la Prima guerra mondiale.
Gli accordi, che prevedono il rafforzamento dei legami diplomatici e l'apertura del confine, richiedono in entrambi i paesi l'approvazione parlamentare.
Il processo tuttavia era già in stallo prima della decisione di oggi, con le due parti intente ad accusarsi reciprocamente di provare a riscrivere i trattati e a fissare nuove condizioni.
L'accordo, non ancora approvato dal parlamento, potrebbe portare notevoli benefici economici all'Armenia, dove il livello di povertà è alto, e migliorare le credenziali della Turchia come candidata Ue.
Secondo gli analisti la decisione armena, a due giorni dal 95esimo anniversario delle uccisioni, non è la fine della strada, ma un tentativo per aumentare la pressione sulla Turchia.
Il presidente armeno Serzh Sarksyan ha spiegato oggi in un discorso alla nazione che il parlamento nazionale dell'Armenia non ha ancora ratificato l'accordo perché vuole prima appianare le tensioni con la Turchia, ma che il Paese non ha intenzione di abbandonare il processo di pace.
"Saremo pronti ad andare avanti quando saremo convinti che ci sia un clima adatto in Turchia e un governo in Ankara pronto a reimpegnarsi nel processo di normalizzazione", ha detto Sarksyan.
Il primo ministro turco Tayyip Erdogan ha detto oggi che il suo paese rimane impegnato a rispettare i protocolli di pace con l'Armenia, nonostante la decisione della coalizione del governo armeno di sospendere la ratifica degli accordi.
"Abbiamo spesso ribadito la nostra volontà di impegnarci e di rispettare i protocolli di pace con l'Armenia, nelle dichiarazioni e nello spirito", ha detto in una conferenza stampa Erdogan.
Il governo armeno in una nota oggi aveva motivato la mancata ratifica con la poca disponibilità della Turchia a ratificare a sua volta l'accordo "senza condizioni e in un tempo ragionevole".

1 commento:

  1. hanno fatto bene,gli armeni.come fanno bene i kurdi iracheni a combatterli.altro che ingresso turchia in europa,israele deve entrare in europa.fanculo ai turchi.giacomo-

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall