Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

venerdì 24 settembre 2010

Teresa Lewis ha ricevuto l'iniezione letale

Teresa Lewis ha ricevuto l'iniezione letale . Eseguita la condanna a morte negli Stati Uniti.

Erano le 21 ora locale a Jarratt, Contea di Greensville, negli Stati Uniti, quando Teresa Lewis ha ricevuto l’iniezione letale davanti a una decina di testimoni civili e, in una sala distinta, ai parenti delle vittime. Fuori dal Greensville Correctional Center stazionavano troupes televisive. Teresa Lewis, benchè mentalmente disabile , era stata condannata alla pena di morte per aver assoldato due killer professionisti per liberarsi del marito e del figliastro, al fine di incassare i soldi dell’assicurazione.

L'esecuzione della disabile Teresa Lewis, donna, prima ad essere giustiziata dopo decine di anni in USA, ha dimostrato un passo indietro incolmabile dell'occidente. Il volerla portare a tutti i costi a dover subire l'iniezione letale ha dimostrato una totale incoerenza da parte del governo USA nei confronti della tutela dei ...diritti umani. Ovviamente, come al solito ad attaccare gli USA sono state tutte le forze di estrema sx italiane che quando si tratta di un'esecuzione in USA bruciano bandiere USA insieme a quelle Israeliane (quest'ultima immotivatamente) mentre si dissolvono ogni qualvolta la Cina , la Corea del Nord, l'India, il Pakistan, l'Iraq, l'Afghanistan, il Borneo, la Malesia e tutti gli altri stati che adottano la pena di morte ne eseguono una. TOTALE INCOERENZA. Il fatto che il governatore e la Corte suprema abbiano negato il primo la grazie e il secondo la conversione della pena per incapacità mentale,non esime Obama dalla responsabilità di non essere incisivamente intervenuto per annullare l'esecuzione. Se da un lato approvo le parole infuocate con cui Obama ha attaccato quel porco di Ahmadinejad che ha additato l'America come responsabile dell'abbattimento delle torri gemelle fa sperare in una tanto dovuta quanto si spera imminente azione... militare nei confronti di questa dittatura mascherata da repubblica islamica. Le elezioni di medio termine se Barak non si muove a svolgere azioni militari nei confronti degli stati canaglia i conservatori (mi auguro con tutto il cuore) si apprestano ad ottenere una vittoria che sarebbe schiacciante se il movimento di estrema dx repubblicano che sta diventando sempre più forte non indebolirà troppo gli stessi repubblicani. La destra repubblicana ha fatto esporre invece di far campagna elettorale nelle strade di maggior collegamento tra città e città gli stati più conservatori gigantesche fotografie di George Bush che mostra il pollice nella direzione di marcia degli automobilisti. Il significato è chiaro: sono tutti concordi che Bush è stato un grande presidente negli USA e che molti vorrebbero fermarsi , caricarlo in macchina e riportarlo alla Casa Bianca. E' preoccupante, per il partito democratico, il clamoroso aumento di defezioni da parte dello staff di Obama e dello spostamento a destra comprensivo dell'appoggio dei generali impegnati in Iraq e in Afghanistan che non hanno la minima intenzione di lasciare l'Afghanistan così com'è ma di estirpare con tutti i mezzi possibili anche radendo al suolo il Vaziristan per distruggere definitivamente i tagliagole commercianti di droga, assassini, delinquenti comuni, razzisti, integralisti, principi dell'evirazione dei più elementari diritti umani, a cominciare da quelli della donna per proseguire con quelli dei bambini . tutto ciò riassunto in un unico nome che li identifica: taliban (che Dio li stramaledica!!!).

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall