Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

domenica 9 gennaio 2011

Annie Lennox - Discografia completa


Diva è l'album di debutto da solista di Annie Lennox, cantante degli Eurythmics. L'album, pubblicato nel 1992 è stato registrato al Mayfair Studios, a Londra. Anton Corbijn è l'autore della fotografia della Lennox sulla copertina del disco.
Nel 1993, l'album, è stato incluso, dalla rivista inglese Q nella lista dei 50 miglior album del 1992.
L'album ha vinto il premio di "Miglior Album Inglese" ai BRIT Awards 1993. Inoltre fu nominato, ai Grammy Awards, come "Miglior Album dell'Anno".

Medusa è il secondo album di Annie Lennox, pubblicato nel marzo 1995. L'album consiste solamente in cover.




Bare è il terzo album di Annie Lennox, pubblicato nel giugno 2003 Ha ricevuto una nomination ai Grammy Award come miglior album pop alla 46sima edizione della manifestazione. È anche il primo album che la Lennox incide con la J Records
L'edizione giapponese del disco comprende una versione di "Cold" registrata dal vivo a Toronto.




Songs of Mass Destruction è il quarto album in studio della cantante Annie Lennox, pubblicato il 1 ottobre 2007 nel Regno Unito e il 2 ottobre 2007 negli Stati Uniti. L'album ha debuttato alla numero 9 su Billboard 200 vendendo 78000 copie nella sua prima settimana. Nonostante il suo debutto elevato, la vendita è calata rapidamente.
Il primo singolo, Dark Road, è stato pubblicato sul suo sito internet il 15 agosto 2007 disponibile in streaming; il 24 settembre 2007 è uscito ufficialmente.
Il secondo singolo Sing, è stato pubblicato in digitale il 1 dicembre 2007 (in contemporanea con la giornata mondiale della lotta contro l'AIDS) ed è uscito come singolo il 3 dicembre 2007. Oltre alla Lennox, questa canzone, vanta la partecipazione di 23 artiste di alto calibro



A Christmas Cornucopia è il quinto album in studio e primo album natalizio della cantautrice scozzese Annie Lennox. È stato pubblicato il 12 novembre 2010 in Germania, il 15 nel Regno Unito ed il 16 negli Stati Uniti. Il primo singolo, Universal Child, è stato pubblicato digitalmente il 12 ottobre 2010. Il disco contiene interpretazioni di classiche canzoni natalizie e l'inedito Universal Child, scritto dalla Lennox e pubblicato come primo singolo il 12 ottobre[1]. La cantante aveva interpretato il brano ad American Idol nell'aprile 2010. Si tratta del primo lavoro discografico di Annie Lennox per la casa discografica Island Records. Il 4 novembre Annie Lennox ha pubblicato sul proprio canale Youtube il video per il brano God Rest Ye Merry Gentlemen.[2]

_____________

Note
^ Annie Lennox: Universal Child (E-Single). Decca Records. URL consultato il 3 October 2010.
^ http://www.spinner.com/2010/11/09/annie-lennox-god-rest-ye-merry-gentlemen-video/

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall