Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

martedì 19 maggio 2009

L’ADDIO DI RANIERI





L’ADDIO DI RANIERI


Apprendo con grosso rammarico da tifoso della Juventus che domenica a notte fonda è stato deciso di dare il ben servito al Coach romano Ranieri. Per quanto mi riguarda considero la scelta inopportuna e completamente sbagliata. L’inopportunità deriva dal fatto che mancano due sole partite al termine del campionato e considero una colossale idiozia esonerare un tecnico proprio in un momento come questo. Completamente sbagliata, dal punto di vista psicologico dei giocatori e degli obiettivi ancora raggiungibili, è la scelta di effettuare questo cambio a campionato ancora in corso ritenendo che in due settimane il nuovo coach abbia la possibilità di addestrare la grande Juve per farle raggiungere i risultati restanti a cui può ancora puntare dal momento che l’Inter di Moratti si è presa, purtroppo, e lo dico con estremo malincuore, tutto. Onore al merito di Ranieri, che nonostante tutto ha fatto tutto quello che era in suo potere fare. Diamo al tecnico uscente da Juventini veraci che non hanno mai abbandonato la barca anche nei momenti più difficili e soprattutto durante l’inferno in cui siamo stati messi quando ci hanno sbattuto in serie B tutto l’onore che merita oltre alla nostra solidarietà. Per quanto riguarda il nuovo allenatore, Ciro Ferrara, ora alla guida dei gloriosi Bianco-Neri, non possiamo far altro che augurargli buon lavoro, buona fortuna ed ora che ha in mano le sorti della squadra più blasonata d’Italia e, soprattutto, più amata da noi Romagnoli, di riportarci le glorie di un tempo perché come tifosi ce lo meritiamo. Ma in ogni caso, anche se questo non fosse nell’immediato, per quanto ci riguarda il nostro amore per la nostra squadra è talmente forte che come l’abbiamo sostenuta nei tempi d’oro così l’abbiamo sostenuta nei tempi cupi, continueremo a farlo indipendentemente dai risultati che essa otterrà. Colgo l’occasione per esprimere un messaggio di stima e di affetto al simpatico e fortissimo capitano Alessandro Del Piero che mai ha finito di stupirci con le sue prodezze e che siamo sicuri continuerà a fare anche con la nuova gestione. FORZA JUVE! FORZA DRUGHI! CUORE BIANCO-NERO ORA E SEMPRE!


1 commento:

  1. possono dire quello che vogliono.la juve e la juve.altro che inter.poverini hanno vinto lo scudetto,se no,moratti,con tutti i soldi che ha speso,emigrava in antartide.0 titoli,motto interista,sara,l inno funebre della loro prossima stagione.non vinceranno nulla.la stagione del riscatto e arrivata.in bianconero,ora e sempre.juve club imola.vai berti.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall