Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

sabato 30 maggio 2009

Solidarietà ai tre parà italiani feriti in Afghanistan


Esprimo profonda solidarietà ai militari italiani feriti in Afghanistan. Riporto l'articolo di cronaca tratto dal quotidiano "La Stampa" per raccontare i fatti. Non posso esimermi dal ricordare l'eccellente lavoro che i nostri soldati stanno svolgendo in una zona pericolosissima e difficilissima, tentando di riappacificare un territorio che ormai da decenni ha conosciuto solo paura, malattie, guerra, terrorismo e morte.Quindi, onore alle nostre truppe per il loro lavoro e il loro sacrificio. Il popolo italiano deve essere fiero ed aver sempre nel cuore i nostri soldati che non sono lì per combattere ma per fare in modo che non si combatta più. In bocca al lupo, ragazzi! Noi comunque vi sosteniamo e vi siamo vicini. Grazie per quello che fate. Pietro Berti

29/5/2009 (11:45) - L'ATTACCO
Tre parà italiani feriti in Afghanistan
Scontro a fuoco tra una pattuglia di militari italiani e alcune postazioni di insorti nella zona di Bala Morghab
BALA MURGABUna pattuglia di militari italiani è stata attaccata oggi in Afghanistan, nell’area di Bala Morgab: tre parà della Folgore sono rimasti lievemente feriti. Nessuno è in gravi condizioni.L’attacco è avvenuto stamani, alle prime ore dell’alba, a circa due chilometri da Bala Morghab, una località nell’ovest dell’Afghanistan dove i militari italiani sono già stati presi di mira più volte. Sul posto, riferiscono al comando del contingente, era in corso una «operazione congiunta, pianificata dai militari italiani con l’Esercito afghano, mirata alla stabilizzazione di un’area caratterizzata dalla presenza di larghe sacche di insorti». Questi hanno prima attaccato le pattuglie dell’Esercito afghano e successivamente anche i paracadutisti della Folgore del 183/o Reggimento Nembo. I parà del 185/o Reggimento "acquisizione obiettivi", che erano schierati nell’area, hanno subito individuato le postazioni dalle quali gli insorti stavano facendo fuoco ed hanno dato le indicazioni per poter effettuare il tiro con i mortai.Nello scontro a fuoco sono rimasti uccisi tre soldati afgani.

3 commenti:

  1. CI VIENE RICORDATO,CHE LE NOSTRE TRUPPE,SONO ALL ESERO A TUTELARE I DEBOLI ED A RISTABILIRE LA PACE,SOLO QUANDO QUALCUNO DI ESSI,VIENE FERITO O,ANCOR PEGGIO,UCCISO.BASTA ,NON E GIUSTO,NEI LORO CONFRONTI.RICORDIAMOCI,SEMPRE,CHE QUALCUNO,LOTTA PER RIPORTARE LA PACE ALLE POPOLAZIONI MARTORIATE.ONORE A TUTTI LORO.SALVO GERINI,CAPITANO,FANTERIA,IN CONGEDO.PISA.

    RispondiElimina
  2. certo,che,far crepare,i nosti ragazzi per degli esseri che ci odiano...non lo so se sia morale.speriamo che serva a qualcosa.s.ten.in congedo,causa invalidita permanente da combattimento,in iraq,p.g.asti.

    RispondiElimina
  3. ma tarpiamogli le ali,una volta x tutte,a sti maledetti taleban.bisogna bombardarli e ,che il burka,se lo infilino...gentaglia.giulio cesare saprebbe cosa fare.paola e novella contarini,bologna.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall