Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

sabato 13 giugno 2009

CONVALIDATO IL RISULTATO ELETTORALE PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA: 2 CONSIGLIERI ALL'UDC!

CONVALIDATO IL RISULTATO ELETTORALE PER LA PROVINCIA DI BOLOGNA: 2 CONSIGLIERI ALL'UDC!
Comunicato stampa
12 giugno 2009 - Provincia, la Corte d'Appello convalida il risultato elettorale
http://www.provincia.bologna.it/probo/Engine/RAServePG.php/P/1050110010300
La Corte d'Appello di Bologna ha consegnato oggi pomeriggio al Segretario generale della Provincia il verbale di convalida delle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno scorsi.Da oggi sono così formalmente confermati: il risultato elettorale, che ha visto la rielezione della presidente Beatrice Draghetti con il 57,26% dei voti; l'elezione dei 36 consiglieri provinciali che siederanno nel nuovo Consiglio: 18 del Partito democratico, 3 della lista Di Pietro-Italia dei valori e 1 di Rifondazione comunista/Sinistra europea/Comunisti italiani per la maggioranza; 8 della lista Popolo delle libertà, 3 della Lega Nord, 1 dell'Unione di centro più i candidati presidenti Enzo Raisi e Gian Luca Galletti, per le opposizioni.Questi i neo consiglieri: Partito democratico: Anna Cocchi, Massimo Gnudi, Raffaele Donini, Virginio Merola, Marietta (Mariuccia) Fusco, Stefano Caliandro, Nadia Musolesi, Giovanni Maria Mazzanti, Simona Lembi, Marilena Fabbri, Edgarda Degli Esposti, Maria Grazia Baruffaldi, Elena Costa, Maurizio Barelli, Gabriele Zaniboni, Nara Rebecchi, Simonetta Saliera, Giacomo Venturi. Italia dei valori: Paolo Nanni, Fabio Tartarini e Giuseppe De Biasi. Rifondazione/Comunisti/Sinistra europea: Giovanni Venturi. Popolo delle libertà: Giuseppe Sabbioni, Giovanni Leporati, Claudia Rubini, Sergio Guidotti, Salvatore (Rino) Maenza, Roberto Flaiani, Marco Mainardi, Luca Finotti, più il candidato presidente Enzo Raisi. Lega Nord: Alessandro Marzocchi, Floriano Rambaldi, Lucia Borgonzoni. Unione di centro: Mauro Sorbi più il candidato presidente Gian Luca Galletti.La legge prevede che entro dieci giorni, ovvero entro il 22 giugno, la presidente Draghetti debba convocare la prima seduta del nuovo Consiglio provinciale, che dovrà tenersi entro i dieci giorni successivi alla convocazione.Nel corso della prima seduta, presieduta inizialmente dalla stessa Draghetti, dopo la convalida degli eletti e l'eventuale surroga dei consiglieri dichiarati ineleggibili, verranno eletti il presidente e il vice presidente del Consiglio.Seguirà la comunicazione ufficiale da parte della presidente Draghetti degli incarichi di giunta: il vice presidente e gli altri assessori, con l'indicazione delle rispettive deleghe.

1 commento:

  1. francesco storace,ha perso una buona occasione per starsene zitto.si lamenta di non essere stato eletto.ma,continua,dice che lo scandalo vero e che siano stati eletti,de mita e mastella.ebbene,a mastella va l enorme merito di aver ,coraggiosamente,fatto cadere il malgoverno prodiano.che,x giunta lo aveva fatto inquisire,quindi,congratulazioni on.mastella e buon lavoro.per quanto riguarda de mita,ha servito da buon democristiano il suo paese ed e stato meritatamente eletto.buon lavoro on.demita,ha tutta la stima di noi sempre democristiani.lei,on. storace,non solo non e stato eletto,ma attacca i centristi,dimenticandosi che i nemici,sono a sinistra.cosi non va da nessuna parte.ma e un problema suo.cinzia bendanti,imola.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall