Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

mercoledì 10 giugno 2009

RISULTATI Elezioni europee ed amministrative del 6 - 7 giugno 2009


Elezioni europee ed amministrative del 6 - 7 giugno 2009: tutti i risultati

11 commenti:

  1. che schifo.conferire ad un delinquente,la laurea honoris causa,e la cosa piu abberrante cheho sentito.il beduino,ha pure voluto,la tenda.ma dove siamo,riceviamo,con tutto il suo seguito,un personaggio,che e stato tra i piu grossi finanziatori del terrorismo internazionale.per non parlare di tutto quello,che il dittatore iraniano,ahmadinejad,sta facendo per evitare di andare al ballottaggio,xche,teme il cambiamento di orientamento dell elettorato.quindi la paura di perdere.si stanno organizzndo,nei piccoli centri,per falsare il voto.auguriamoci che cio,non avvenga,e,che ,i cittadini,si possano esprimere liberamente.e che il macellaio,cada. in merito,poi alle sanzioni,comminate al degnocompare,il dittatore,incontrastato,della corea del nord,risponde che,se verra sanzionato,le conseguenze per il sud corea,il giappone e gli u.s.a.,saranno apocalittiche.forse ,e giunto il momento,di cavare questo pazzo,e sostituirlo con la democrazia,prima che compia gesti irreparabili. franco galimberti,comacchio.

    RispondiElimina
  2. in merito alle elezioni europee,i voti degli italiani ,all estero,sono arrivati,sono scrutinati,sappiamo,come si sono espressi,o no.non ho trovato riferimanti a riguaro.qualche consiglio,per favore.rino romiti bassano del grappa.

    RispondiElimina
  3. chiaro,che,anche se guazzalochiano,a votare ,ci vado eccome.voto cazzola,contro delbono.se ne vada a casa,quello pseudocomunista.per i referendum,avrei optato di votare,solo il 3.cioe di cavare ai politici,la possibilita,di candidarsi in piu di un collegio.i sembra il minimo.gabriele ziveri,bo.

    RispondiElimina
  4. votero,e cosi fara tutta la mia famiglia,si ai 3 referendum,e,votero cazzola,anche se avevo votato,pasquino,per dispetto a delbono.aggiungo,che,putroppo,dobbiamo sorbirci,ancora,come sindaco,x 25 gg s.cofferati.che persecuzione.da ultimo,utile dire,che,pasquino,ci ha aillusi,inizialmente,con proposte,alternative.invece,ora corre a vendersi a delbono.che schifo.mi rimangio tutto,quello che avevo pensato prima.puniro delbono e pasquino,con tutta la mia famiglia,votando,cazzola.non andro certo al mare.famiglie cenacchi e ludovici,bo.

    RispondiElimina
  5. forza cazzola.delbono vat a ca.w bologna libera da cofferati,w bologna libera dai compagni.salinbeni,bo.

    RispondiElimina
  6. avete fatto perdere voti,alla sinistra e alla destra.voi moderati dell udc,avete,fatto una grande impresa.avete dato una lezione a chi vi dava x morti.nonostante,tutto,dopo 10 anni di assenza,siete ritornati in provincia con ,ben 2 consiglieri.che fregatura.bravissimi.siete un partito destinat o a crescere.ve lo auguro.tutto meritato e guadagnato.famiglia boldrini.

    RispondiElimina
  7. ma almeno,ora che,andiamo al ballottaggio,e che avete fatto vedere,di aver dei voti,alleiamoci contro delbono e sconfiggiamolo insieme.donata tirapani,bo.

    RispondiElimina
  8. vorrei sapere ,se voi u.d.c.,avete intenzione di appoggiare il centro destra a bo ,o,di fare astensione.ci auguriamo,dato che,abbiamo visto la serrata campagna fatta alle provinciali,ci sosteniate.e che,non sia un modo per rimettere in piedi la alleanza dell ex pdl.voi ci mancate.pure tu ci manchi.i ricordi imolesi rimangono impressi.buona la tua affermazione.simona petroncini.

    RispondiElimina
  9. oggi,guazzaloca,ha ufficializzato il suo appoggio,a cazzola sindaco.lo ha fatto in maniera forte e chiara,senza se e senza ma.direi che ci dobbiamo,ancora una volta,rimboccare le maniche,lavorare sodo,cercare di dare il meglio,per far perdere la sinistra.avanti ,con guazza,per cazzola sindaco e delbono all opposizione.forza ragazzi.cinti,poli,reda,fulla,sermenghi.x bo.

    RispondiElimina
  10. per pietro berti.contiamo nel tuo appoggio,e siamo sicuri che lo avremo.ti sei fatto ,sentire molto bene alla provincia.pensi di poterlo fare anche in comune,ora che possiamo marciare uniti,contro nemico comune...ciao,e grazie in anticipo.gli amici di cazzola di prima ed i nuovi.

    RispondiElimina
  11. bellino,sto blog.certo,almeno,chi lo cura,sembra avere le idee chiare,sia a livello internazionale,sia locale.e stato letto con attenzione tutto il materiale,tantissimo,anche,se,ultimamente,per ovvie ragioni,ci si e dedicati ,maggiormente alla politica italiana,senza,pero,tralasciare,mai ,coraggiosamente,le drammatiche,realta,internazionali,es.iran,corea del nord,lo scandalo della visita di gheddafi,in italia,con relativo premio per le sue nefandezze,costituente,in una laurea ad honorem....bene,anche se apparteniamo ad area politica differente dalla tua,dobbiamo ammettere,che alcune ed alcuni di noi ti hanno sostenuto ,proprio perche leggendo i tuoi blog,si ha idea di confrontarsi con uno che ne sa.dal cinema,alla storia,alla musica...etc.in politica,con noi ci vorrebbero persone come te.ma tu sei gia impegnato,coraggiosamente,in un partitino che,correndo da solo,avevamo,dato,per defunto,gia varie volte.sbagliandoci.neppure il risultato alle locali provinciali,ci aspettavamo.congratulazioni,comunque.un gruppetto di simpatizzanti ed elettori del pd,area cattolica.

    RispondiElimina

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall